Oltre al calciomercato il Napoli continua a lavorare sul fronte del nuovo centro sportivo. Tante le ipotesi paventate, ma in queste ore una di queste sembra essere la favorita.
Come raccolto da CalcioNapoli24.it la pista più calda dove può sorgere il nuovo centro sportivo della SSC Napoli è quella che porta ad Afragola: lo sprint decisivo potrebbe arrivare a breve, visto che da qualche ora c'è da registrare la presenza del Sindaco di Afragola Antonio Pannone, ed alcuni assessori, in quel di Castel di Sangro.
AGGIORNAMENTO - 16:45 - Terminato l'incontro tra il Comune di Afragola, alla presenza del Sindaco Antonio Pannone, e De Laurentiis: sono state fatte - secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 - una serie di valutazioni per un centro sportivo con almeno 12 campi da calcio, più le strutture (uffici, palestre, ecc.). Le parti si aggiorneranno, ma a stretto giro.
C'è stato quindi un incontro col presidente De Laurentiis, col tema del giorno che riguarda proprio la realizzazione del nuovo centro sportivo del Napoli.Nei mesi scorsi già vi avevamo anticipato in esclusiva l'ipotesi Afragola per la realizzazione dei nuovi campi di allenamento. Qui potete trovare ulteriori info e dettagli.