David Neres rapinato a Napoli dopo la vittoria contro il Parma. Nottata shock per l'attaccante brasiliano che dopo la prestazione fantastica nel finale di gara con tanto di assist per il 2-1 decisivo di Anguissa, ha subito una rapina a mano armata.
Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, David Neres è stato rapinato a Fuorigrotta mentre era nel van che lo stava accompagnando all'hotel Parker's in compagnia di sua moglie. Due malviventi a bordo di una motocicletta si sono avvicinati al lato sinistro del van e hanno rotto il vetro dell'auto e hanno minacciato il brasiliano con una pistola intimandogli di consegnare loro il suo orologio. Neres ha inevitabilmente consegnato il suo oggetto prezioso ai rapinatori che si sono dati alla fuga a bordo della moto.
Il giocatore è stato poi portato in evidente stato di shock insieme ai suoi familiari all'hotel Parker's, dove c'erano tra l'altro alcuni tifosi azzurri ad attendere lui, Lukaku, McTominay e Gilmour. Nessuna foto e nessun autografo però, la serata si è chiusa nella maniera più triste possibile.
Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
RIPRODUZIONE RISERVATA