Napoli-Venezia, Conte conferma il ritiro per l'ultima partita dell'anno: location blindata | ESCLUSIVA
Esclusive
28-12-2024 11:45
fonte : di Marco Lombardi
Ultimissime Calcio Napoli -
Ritiro in vista di Napoli-Venezia per gli azzurri. È partita la vigilia di Napoli-Venezia, gara valida per la 9° giornata di Serie A. La squadra di Di Francesco giungerà alle 17:00 in aereo charter a Capodichino per poi trasferirsi immediatamente all'
hotel Esedra a Fuorigrotta, letteralmente a pochi passi dallo stadio Maradona.
La squadra cenerà e domani è prevista la riunione tecnica in mattinata, e poco prima di ora di pranzo la partenza destinazione stadio Maradona dove alle 15:00 si giocherà la partita contro il Napoli.
Napoli-Venezia, la decisione di Conte per tenere alta la concentrazione
Il Napoli invece non cambia le abitudini e conferma il ritiro pre partita già da stasera. Conte infatti, come è accaduto e come accadrà per le gare casalinghe che non si giocano alle 20:45, ha deciso di portare tutti in ritiro questa sera all’hotel Gli Dei a Pozzuoli.
Concentrazione massima per una partita importantissima come quella contro il Venezia. Tra l'altro questa sera alle 20:45 è in programma Lazio-Atalanta, gara che in caso di mancata vittoria dei bergamaschi potrebbe spalancare agli azzurri le porte del primo posto in classifica.
Chiudere l'anno al primo posto sarebbe ovviamente il miglior modo per Conte e tutta la squadra.
RIPRODUZIONE RISERVATA
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News