Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano e Giovanni Di Lorenzo, tra gli altri, ha partecipato giovedì 27 febbraio alle ore 19 per il secondo anno consecutivo, al cinema Eliseo di Poggiomarino in provicia di Napoli si terrà il dibattito “Sport, Salute e Prevenzione”. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di CalcioNapoli24:
"Il ricordo dei fratelli Perrino? Un incontro per rivivere il ricordo di due fratelli purtroppo scomparsi. Conosco Giuseppe 20 anni fa, era in una scuola calcio di Poggiomarino e lo abbiamo mandato a giocare a Parma, per vivere il sogno di giocare a calcio. Sono venuto qui volentieri per ricordarlo.
Sport, prevenzione e salute devono camminare di pari passo... Nel calcio la prevenzione deve essere sempre più elevata, i calciatori vanno monitorati in maniera meticolosa.
Napoli-Inter, ai fini della classifica gara fondamentale? Il Napoli sta facendo qualcosa di sensazionale. Bisogna rendersi conto che si è partiti dalle macerie e si sta facendo un percorso oltre le aspettative. Questo non vuol dire che se dovesse avere la possibilità di lottare per lo scudetto non debba farlo ma sempre con grande equilibrio. Il Napoli farà la partita della vita per arrivare alla vittoria e sono fiducioso, la squadra è rimasta in testa per quasi tutto il campionato.
Che sia 4-3-3 o 3-5-2, Politano è imprescindibile. Sono scelte che spettano a Conte, Matteo ha dimostrato sul campo che è un giocatore importante e che segue le indicazioni che arrivano dal proprio allenatore. Le scelte finali le fa Conte e qualsiasi sia, viene sempre fatta per il bene della squadra".