Tutto pronto per Napoli-Como: appuntamento venerdì 5 ottobre alle 18.30. Sarà la squadra di Antonio Conte - tornata capolista due anni dopo dall'ultima volta - ad aprire la 7a giornata di Serie A.
Un'occasione importante per provare allungare ancora in classifica, mettere pressione alle varie big e lanciare un ulteriore messaggio importante a tutto il campionato. Al netto delle dichiarazioni caute di Conte.
Ma guai a sottovalutare il Como di Cesc Fabregas, rivelazione dell'ultimo campionato di Serie B e che sta mostrando cose interessanti anche nella massima categoria.
A tal proposito, arrivano aggiornamenti curiosi per quanto riguarda l'arrivo dei lombardi per questa trasferta partenopea. Secondo quanto appreso in esclusiva da CalcioNapoli24.it, infatti, la società biancoblù alloggerà a gran sorpresa in una location piuttosto defilata rispetto al centro di Napoli.
In verità non saranno proprio in città: gli ospiti, piuttosto, hanno optato per andare in ritiro addirittura a Caserta al Grande Hotel Vanvitelli. La squadra arriverà alle 18.00 di giovedì 4 sul posto e si isoleranno poi inaspettatamente. Dovranno percorrere perfino 40 km per giungere a Fuorigrotta e lo stadio Maradona.