Notizie Napoli - Il Napoli di Antonio Conte si avvicina alla sfida di domenica sera alle 20:45 allo stadio Maradona. Primo appuntamento in Serie A in casa per gli azzurri, che dopo la falsa partenza di Verona con la sconfitta per 3-0 hanno la necessità di trovare vittoria e una prestazione convincente.
La squadra azzurra si è ritrovata nel tardo pomeriggio a Castel Volturno per l’ultima sessione d’allenamento prima della gara, con l’allenamento che è terminato poco prima di ora di cena. Gli azzurri hanno fatto poi ritorno alle proprie abitazioni, senza quindi effettuare il ritiro pre partita in hotel tutti insieme. Cosa che, tra l’altro, per le gare giocate alle 20:45 del giorno dopo è diventata ormai una consuetudine in casa azzurra.
La squadra si ritroverà infatti domani mattina presto all’Hotel Gli Dei per il raduno pre gara, colazione e pranzo insieme, riunione pre partita e poi la partenza intorno alle ore 18:30 alla volta dello stadio Maradona.
Il Bologna invece è arrivato in serata a Napoli in treno (alla stazione di Afragola per l’esattezza) e soggiornerà in ritiro all’Hotel Esedra di Fuorigrotta a pochi passi dallo stadio Maradona.