Notizie Napoli - Romelu Lukaku sempre più decisivo nelle manovre offensive del Napoli. Il centravanti belga ha sfoderato una prestazione super nella sfida di lunedì sera contro l'Empoli. Due assist per Scott McTominay e un gol a giro di sinistro in area. Spettacolare soprattutto il primo dei due assist, con un'azione in stile NFL con il belga che è riuscito a pescare il corridoio giusto per lo scozzese quasi con un no look di spalle.
Dopo il gol siglato nel secondo tempo, Lukaku si è lasciato andare ad una curiosa esultanza alla Totti: pollice in bocca per lui e segno del "2" con le dita della mano in direzione della tribuna VIP. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, si tratta di una dedica molto speciale da parte di Big Rom.
In tribuna ad assistere dal vivo al match c'erano infatti i suoi figli Romeo e Jordan (rispettivamente di 6 e 3 anni), insieme all'attuale compagna del bomber, Laura. Entrambi i figli di Lukaku vivono a Bruxelles con la loro madre ed ex compagna di Big Rom, e spesso durante il corso della stagione il belga ha approfittato dei giorni liberi concessi da Conte per volare in Belgio e trascorrere qualche ora con loro.
In questi giorni però i due hanno raggiunto il loro papà e ieri hanno avuto l'opportunità di vederlo giocare, segnare ed esultare per loro. Tra l'altro entrambi sono molto appassionati di calcio, soprattutto Romeo che gioca nel settore giovanile dell'Anderlecht, proprio dove suo padre iniziò a muovere i primi passi da giocatore. Si è trattato di un bellissimo ed emozionante momento per Lukaku che in questo finale di stagione sta diventando il trascinatore degli azzurri.
RIPRODUZIONE RISERVATA