Lukaku incontra il suo avvocato: gioia per i 400 gol in carriera, spunta una promessa | ESCLUSIVA

Esclusive fonte : di Marco Lombardi
Lukaku incontra il suo avvocato: gioia per i 400 gol in carriera, spunta una promessa | ESCLUSIVA

Notizie Napoli - Romelu Lukaku ha vissuto gli ultimi 10 giorni in maniera molto intensa e proficua sia dal punto di vista professionale che da quello umano. Il bomber del Napoli si è prima preso letteralmente sulle spalle il Belgio, tornando a segnare con la maglia dei Belgian Red Devils e siglando 3 reti in 2 partite che hanno consentito alla squadra di Garcia di superare il turno in Nations League. 

Una volta tornato a Napoli, ha poi segnato il gol di fatto deciviso nella sfida contro il Milan al ritorno in campo dopo la sosta con le nazionali. Una rete storica per lui, visto che si è trattato della numero 400 di tutta la sua carriera. Un traguardo che aspettava da tempo e che era certo già da inizio stagione di superare nel corso del 2025, nonostante fino ad ora la sua avventura in azzurro sia stata ricca di alti e bassi. 

In occasione della gara contro il Milan che ha segnato il suo record di gol, Lukaku però non era solo ma al Maradona. Con lui c'erano due persone molto importanti nella sua vita. Come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, in primis c'era uno dei suoi due agenti sportivi: si tratta di Sebastien Ledure, uomo di fiducia di Big Rom che segue da anni ogni sua vicenda legata al management e alla sua carriera. 

I due dopo la partita si sono intrattenuti prima al Maradona, e poi a casa del bomber belga dove Lukaku ha regalato a Ledure la maglietta con cui ha siglato il 400° gol in carriera, con una promessa: "400 e altri ancora in arrivo". Insomma, Romelu è carico a mille per il finale di stagione e vuole continuare a perseguire obiettivi importanti sia col Napoli che a livello personale. 

Oltre a Ledure era presente al Maradona anche la fidanzata di Romelu Lukaku, Laura. A settembre lei e Big Rom erano stati a cena con De Laurentiis, McTominay e Gilmour e noi di CalcioNapoli24 vi avevamo mostrato le immagini in esclusiva (clicca qui per vedere). Da quel momento nessuna apparizione pubblica, tranne qualche rara volta allo stadio come in occasione di Napoli-Juve o domenica sera per la sfida contro il Milan. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    67

    30
    20
    7
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    64

    30
    19
    7
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    58

    30
    17
    7
    6
  • logo BolognaBolognaCL

    56

    30
    15
    11
    4
  • logo JuventusJuventusEL

    55

    30
    14
    13
    3
  • logo RomaRomaECL

    52

    30
    15
    7
    8
  • logo LazioLazio

    52

    30
    15
    7
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    51

    30
    15
    6
    9
  • logo MilanMilan

    47

    30
    13
    8
    9
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    40

    30
    11
    7
    12
  • 11º

    logo TorinoTorino

    39

    30
    9
    12
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    35

    30
    8
    11
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    30

    30
    7
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    30

    30
    9
    3
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    29

    30
    7
    8
    15
  • 16º

    logo ParmaParma

    26

    30
    5
    11
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    25

    30
    6
    7
    17
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    23

    30
    4
    11
    15
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    20

    30
    3
    11
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    30
    2
    9
    19
Back To Top