Notizie Napoli - Billy Gilmour cambia hotel in cui sta alloggiando a Napoli. In attesa di prendere possesso della abitazione che ospiterà lui e la sua famiglia in città finché vestirà la maglia del Napoli, il centrocampista scozzese ha lasciato quest'oggi l'hotel Parker's e ha voluto cambiare struttura alberghiera in cui soggiornare in queste prime settimane in azzurro.
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24.it, questa mattina il centrocampista scozzese ha dismesso la sua stanza al Parker's e ha fatto portare le sue valige all'hotel Romeo in zona via Marina. Raggiungendo quindi il suo connazionale Scott McTominay che da due giorni si è trasferito proprio nel lussuosissimo albergo in zona porto. I motivi di questa scelta potrebbero essere ricondotti al voler evitare la ressa di tifosi che ogni giorno si posizionavano all'esterno dell'hotel Parker's per cercare di strappare un autografo o un selfie ai giocatori.
Al momento quindi nella struttura alberghiera di Corso Vittorio Emanuele restano solo David Neres e Antonio Conte (in attesa di trasferirsi nella sua nuova abitazione a via Tasso).
RIPRODUZIONE RISERVATA