di Fabio Cannavo (Twitter: @CannavoFabio)
I casting per l'attaccante che arriverà a Napoli a gennaio sono già partiti. Molto dipenderà da Gabbiadini, dal suo rendimento, ma anche dal ritorno di Arkadiusz Milik previsto in primavera. Pavoletti è uno dei nomi caldi in questo momento, ma anche l'opzione Zaza è viva. Il calciatore del West Ham non trova spazio con gli Hammers e potrebbe desiderare di tornare in Italia. Poi c'è Aleksandar Mitrovic, attaccante serbo del Newcastle e della nazionale, che pure sembrava fosse entrato in ottica Napoli. Il club allenato da Rafa Benitez gioca il campionato di Championship, eppure per Mitrovic non c'è lo spazio che ci si aspettava. La redazione di CalcioNapoli24.it, ha raggiunto, in esclusiva, il suo entourage, capitanato da Nenad Jestrovic. Ecco le sue parole:
"Mitrovic al Napoli? E' molto difficile al momento, l'unica cosa certa è che terminerà la stagione al Newcastle United".
Il Napoli ve l'ha mai chiesto? "Assolutamente no. In passato c'è stato qualche contatto, ma per ora non se ne parla. Passerà altri sei mesi in Inghilterra, poi decideremo cosa fare del suo futuro".
Possiamo depennarlo dal taccuino di Giuntoli? "Sì, sì, direi proprio di sì".
RIPRODUZIONE RISERVATA