Zinedine Machach in stand by. Il Napoli, al momento, sta valutando l'ipotesi di poter vestire d'azzurro il centrocampista franco-algerino svincolato, ex Marsiglia e Tolosa.
Secondo quanto riportato in esclusiva da CalcioNapoli24.it, non ci sarebbe ancora nulla di definito tra il calciatore e la dirigenza del Napoli. L'entourage del calciatore è in attesa di una telefonata da parte di Cristiano Giuntoli che è da un po' che non si fa più sentire. Pista praticabile esclusivamente per il mese di gennaio. Il calciatore ha deciso di non voler attendere troppo prima di intraprendere una nuova avventura, che sia a Napoli o altrove, visto che è senza squadra.
L'idea dell'entourage e, forse, anche del Napoli, sarebbe quella di portare a Napoli subito il calciatore per farlo valutare da Sarri. Nell'eventual caso in cui l'allenatore non esprimesse un parere positivo sul ragazzo, allora il Napoli si metterebbe al lavoro in tempi brevi per trovargli una nuova squadra in prestito. Nessun club si è ancora fatto vivo col Napoli per Machach.
di Fabio Cannavo (Twitter: @CannavoFabio)
RIPRODUZIONE RISERVATA