David Lopez sempre più vicino al Betis Siviglia. Il centrocampista del Napoli è in pole position tra le tre opzioni seguite dagli spagnoli per sostituire Ndiaye che si è accasato al Villarreal. Ecco quanto quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24 da fonti vicine al club spagnolo:
L'accordo tra il Betis e David Lopez che vuole tornare a giocare in patria già c'è. Si tratta di un contratto che lo legherebbe agli spagnoli per i prossimi 4 anni con opzione per il quinto. Filtra ottimismo per la riuscita dell'operazione grazie ai buoni rapporti tra le società. Il giocatore potrebbe essere acquistato in prestito con obbligo di riscatto oppure tramite l'acquisto del cartellino con pagamento dilazionato ed inserimento di bonus.
Ci sono ancora alcuni particolari da limare per quanto riguarda il prezzo dell'operazione visto che il Napoli vorrebbe 4 milioni più uno di bonus mentre il Betis offre 3 milioni più uno di bonus. Dalla Spagna però filtra ottimismo e sembrerebbe che De Laurentiis sia intenzionato a venire incontro al Betis pur di cedere il giocatore e fare spazio ad un nuovo innesto per la mediana azzurra.
RIPRODUZIONE RISERVATA