ESCLUSIVA - Blasi: "Scudetto, il Napoli lo sta meritando più della Juve. Mi sarebbe piaciuto restare, magari con Sarri! Sul parallelismo con Allan..."

Esclusive  
ESCLUSIVA - Blasi: Scudetto, il Napoli lo sta meritando più della Juve. Mi sarebbe piaciuto restare, magari con Sarri! Sul parallelismo con Allan...

STAZIONE MARITTIMA, NAPOLI - Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con Dreaming Scampia, stasera si è tenuto presso il centro congressi della Stazione Marittima di Napoli l’attesissimo galà di beneficenza Dreaming Napoli, a favore della Fondazione Cannavaro Ferrara e organizzato da Soccerpass. Tra i tantissimi ospiti presenti al galà (clicca qui per guardare la fotogallery con tutti gli ospiti), c'era anche Manuele Blasi che si è fermato ai microfoni di CalcioNapoli24.it per un'intervista in esclusiva. Ecco le dichiarazioni del centrocampista con un passato in maglia azzurra:

"Il mio rapporto con la Fondazione Cannavaro-Ferrara è legata strettamente all'amicizia che ho con Paolo, ma anche con Ciro e Fabio che sono amici. Con Paolo ci ho giocato ovviamente anche insieme a Napoli, sono qui e sono orgoglioso di far parte di questa manifestazione. E' sempre un piacere tornare a Napoli, mia moglie è napoletana e i bambini son nati qua. Per me è sempre bello".

Può essere l'anno giusto per il Napoli, con l'altra tua ex squadra, la Juventus in leggero calo... "Sì, penso che il Napoli non debba pensare alla Juve. Il Napoli merita di stare in quella posizione al di là dei cali della Juve o dell'Inter, per questo se continua così è giusto che i tifosi del Napoli sperino nell'obiettivo scudetto.

Club cresciuto in maniera esponenziale, se me l'aspettavo? Sì, perchè ogni anno comunque il Napoli è cresciuto e adesso è davvero una squadra forte, rispettata in tutt'Europa!".

Ti sarebbe piaciuto essere allenato da Sarri e giocare in quel terzetto di centrocampo? "Mi sarebbe piaciuto giocare ancora a Napoli, questo sicuramente! Poi con Sarri ancora meglio: è un grande allenatore, fa girare benissimo la sua squadra ed è un piacere vederli giocare. Quindi sarebbe stato bello in tutti e due i casi.

Parallelismo con Allan? Abbiamo caratteristiche simili, diamo il massimo in ogni partita e cerchiamo di riconquistare più palloni possibili. Ma Allan è un grandissimo calciatore, lo sta dimostrando e sono contento per il Napoli che si trova in quella posizione".

RIPRODUZIONE RISERVATA

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    71

    33
    21
    8
    4
  • logo NapoliNapoliCL

    71

    33
    21
    8
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    64

    33
    19
    7
    7
  • logo BolognaBolognaCL

    60

    33
    16
    12
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    59

    33
    15
    14
    4
  • logo LazioLazioECL

    59

    33
    17
    8
    8
  • logo RomaRoma

    57

    33
    16
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    56

    33
    16
    8
    9
  • logo MilanMilan

    51

    33
    14
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    33
    10
    13
    10
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    33
    11
    7
    15
  • 12º

    logo ComoComo

    39

    33
    10
    9
    14
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    9
    12
    12
  • 14º

    logo VeronaVerona

    32

    33
    9
    5
    19
  • 15º

    logo ParmaParma

    31

    33
    6
    13
    14
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    30

    33
    7
    9
    17
  • 17º

    logo LecceLecce

    26

    33
    6
    8
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    33
    4
    13
    16
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    33
    4
    13
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    33
    2
    9
    22
Back To Top