Giungono aggiornamenti relativi al calciomercato in entrata del Napoli: uno dei nomi seguiti dal club azzurro è quello di Elif Elmas, 19enne centrocampista macedone del Fenerbahce.
Nelle scorse ore l’agente del giocatore per l'Italia, George Gardi, ha parlato ai media turchi - riportato da Fiorentina.it - proprio del futuro del suo assistito:
“Ci sono quattro offerte importanti dall’Italia ma deciderà il presidente del Fenerbahce come procedere sul mercato. Se non arriverà un’offerta soddisfacente Elmas non partirà“
C’è da registrare, tuttavia, un aggiornamento molto importante sulla situazione del calciatore macedone: secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, infatti, nelle ultime ore il Tottenham si è fatto sotto insistentemente con il Fenerbahce per l’acquisto del calciatore: l’offerta recapitata al club turco consiste di ben diciannove milioni di euro più il cartellino di Vincent Janssen, attaccante olandese che ha già vestito la maglia del Fenerbahce nella stagione 2017-2018. Al momento questa è l’offerta più alta ricevuta dal club di Istanbul, si attendono sviluppi.