Demme, l'agente: "La frattura si è chiusa, ecco quando rientra in gruppo" | ESCLUSIVA

Esclusive  
DemmeDemme

Ultime notizie calcio Napoli - Arrivano aggiornamenti sull'infortunio e il recupero di Demme: le dichiarazioni a CalcioNapoli24 dell'agente Marco Busiello

Ultime notizie SSC Napoli - Finalmente ci siamo, è arrivata quest'oggi un'ottima notizia per quanto riguarda il recupero di Diego Demme. Era il 19 agosto scorso, quando la SSC Napoli comunicava:

"Diego Demme questa mattina ha sostenuto i controlli in seguito ad un trauma contusivo riportato ieri in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una infrazione del cuboide del piede sinistro. Il centrocampista azzurro ha già cominciato la riabilitazione".

di Manuel Guardasole - Twitter: @MGuardasole

Infortunio Demme, novità sul recupero

Ma arrivano buone notizie sul rientro di Diego Demme dall'infortunio. Per chi non ne fosse esperto, chiaramente, per infrazione del cuboide si intende una frattura. La notizia che vi diamo è che la frattura si è chiusa. Quest'oggi il centrocampista ha svolto allenamento personalizzato in campo. Dopo aver effettuato nuovi esami strumentali. Ce lo conferma in esclusivaCalcioNapoli24, il suo agente, Marco Busiello:

"Sì, la frattura si è chiusa. Questo vuol dire che la settimana prossima dovrebbe ricominciare ad allenarsi con il gruppo".

Diego Demme

Recupero Demme: tempi di recupero

Sui tempi di recupero di Diego Demme, chiaramente molto dipenderà dalle prossime due settimane. Se davvero la settimana prossima riuscisse a tornare in gruppo, l'obiettivo del Napoli potrebbe essere quello di avere Demme pronto dopo la sosta. Col suo rientro però che dovrà essere chiaramente graduale. Ma che sarà fondamentale per dare un ricambio a Lobotka, un ricambio di assoluto valore e che non può che avere voglia di tornare in campo e dimostrarlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA, previa citazione della fonte: CalcioNapoli24

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top