Jacopo Dezi, classe '92, centrocampista del Napoli che nell'ultima stagione ha trascorso sei mesi al Bari e sei mesi al Perugia, è stato protagonista nella serie cadetta con 13 gol in totale (tra campionato e coppa). Il Napoli è solito far visionare sempre e comunque i calciatori a Maurizio Sarri nel ritiro di Dimaro. Ma al momento sembra superfluo proseguire su questa squadra per Dezi, nella top 11 della serie B.
Si è distinto in B e ad oggi non è più plausibile una soluzione in prestito per il centrocampista. Bisognerà capire le intenzioni del Napoli, Dezi è richiesto da molte squadre in B, ma non solo: infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, anche qualche club di serie A si è fatto sentire. Ovviamente questa sarebbe la destinazione da lui gradita.
Di certo sarebbe inutile portare in ritiro un centrocampista per proporlo durante gli allenamenti terzino sinistro, come accaduto nello scorso precampionato di Dimaro. Al momento però la sessione di mercato estiva è in fase embrionale. Ci sono ancora molte squadre di A e di B che stanno cercando una soluzione per la guida tecnica della rosa, ecco perchè molti affari faticano a partire. Anche per Dezi questo risvolto può influire e qualcosa di più si potrà sapere nelle prossime settimane.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sarebbe gradita una soluzione prima della partenza del 5 luglio per il Trentino.
@riproduzioneriservata