Chiariello a CN24: "CRC radio ufficiale Napoli, vi svelo un retroscena su ADL!". Poi l'annuncio su Osimhen | VIDEO

Esclusive  
Chiariello a CN24: CRC radio ufficiale Napoli, vi svelo un retroscena su ADL!. Poi l'annuncio su Osimhen | VIDEO

Radio Crc nuova radio ufficiale del Napoli, parla Umberto Chiariello

Direttamente dal ritiro di Dimaro, subito dopo Napoli-Anaune 4-0, Umberto Chiariello è intervenuto in diretta a CN24Tv : “Radio Crc sarà la radio ufficiale della SSC Napoli per quest’estate ma si sta lavorando anche per i prossimi mesi. Diciamo che è un fidanzamento estivo, speriamo di non lasciarci però successivamente. Radiocronista? Sono tornato alla mia vecchia passione, perché sul groppone ho tantissime radiocronache nei campi della Sicilia, Campania, Calabria. Ho seguito la mia Battipagliese in posti assurdo dove sono stato ricordo e preso a pietrate: quel che ho subito è assurdo, questa per me è acqua fresca. Amavo le telecronache e questa è una mia vecchia passione. Sono più arrugginito magari, ma chi se ne frega.

Napoli-Anaune, Radio Crc e calciomercato: parla Umberto Chiariello 

Prima uscita di oggi? Napoli imballato, le gambe male con la coppia Anguissa Cajuste in particolare. Non esageriamo ovviamente essendo un’amichevole, ma Russo e Iaccarino andavano molto più veloci dei due centrocampisti. Però nel secondo tempo ho visto quel movimento a pendolo fatto prima da Politano e anche da Gaetano: pensate un tale movimento fatto da Kvaratskhelia che danni potrebbe fare. Sono stati una serie di movimenti codificati, voluti, e qui si vede la mano di Conte. Quella di Spinazzola non so quanto voluta.

Rafa Marin? Piede educato. Non impegnato particolarmente ma mi ha dato una buonissima impressione per una buona impostazione tecnica e postura nei movimenti. E’ da rivedere chiaramente ma gli appoggi sono puliti, è un giocatore tecnicamente apprezzabile. Osimhen vicino all’addio? Molto. Penso che non lo vedremo a Castel di Sangro. Calenda, l’agente, è a Parigi per trovare l’intesa e portare a Napoli l’offerta necessaria con Lukaku che sbarcherebbe poi in azzurro magari anche con Hermoso in difesa. Lo scambio Raspadori-Chiesa mi affascina da morire, ma la vedo difficile. L'incontro con De Laurentiis per definire CRC nuova radio ufficiale? Gli ho detto 'ma come cavolo fai, tu ci atterri tutti'. Ha un'energia e una capacità incredibile. L'ho trovato in forma strepitosa al di là di tutto. A Castel di Sangro faremo tante belle cose con stand e trasmissioni".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    54

    23
    17
    3
    3
  • logo InterInterCL

    51

    22
    15
    6
    1
  • logo AtalantaAtalantaCL

    47

    23
    14
    5
    4
  • logo JuventusJuventusCL

    40

    23
    9
    13
    1
  • logo FiorentinaFiorentinaEL

    39

    22
    11
    6
    5
  • logo LazioLazioECL

    39

    22
    12
    3
    7
  • logo BolognaBologna

    37

    22
    9
    10
    3
  • logo MilanMilan

    35

    22
    9
    8
    5
  • logo RomaRoma

    31

    23
    8
    7
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    29

    23
    8
    5
    10
  • 11º

    logo TorinoTorino

    27

    23
    6
    9
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    26

    23
    6
    8
    9
  • 13º

    logo VeronaVerona

    23

    23
    7
    2
    14
  • 14º

    logo LecceLecce

    23

    23
    6
    5
    12
  • 15º

    logo ComoComo

    22

    23
    5
    7
    11
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    21

    23
    4
    9
    10
  • 17º

    logo CagliariCagliari

    21

    22
    5
    6
    11
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    20

    23
    4
    8
    11
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    16

    23
    3
    7
    13
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    13

    23
    2
    7
    14
Back To Top