CALCIOMERCATO NAPOLI - Nelle scorse ore è circolata la voce di un interessamento di SSC Napoli e Inter nel calciomercato invernale per Miguel Ángel Almirón, calciatore paraguaiano classe 1994. Il trequartista di proprietà dell'Atlanta FC, club militante in MLS, è però molto vicino al Newcastle.
Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calcio Napoli 24, il Napoli di Aurelio De Laurentiis e Giuntoli ha provato a prenderlo nella giornata di domenica. C'è infatti stato un contatto con l'agente di Almirón, Daniel Campos, ma la risposta del procuratore del trequartista 24enne è stata chiara: il calciatore e il club stavano attendendo una risposta dal Newcastle, che si era mosso prima delle concorrenti per acquistarlo e che ne avrebbero riparlato solo nel caso non si fosse trasferito in Premier League.
Gli ultimi aggiornamenti però vedono il calciatore già in viaggio verso la Premier League: secondo le notizie raccolte dalla nostra redazione, infatti, l'agente di Almirón ha già comunicato al Napoli l'immediato trasferimento al Newcastle: il calciatore e il suo entourage sono in viaggio e saranno nella giornata di oggi in Inghilterra per le visite mediche e la firma sul contratto.
di Alessandro Marrazzo e Simone Guadagno
RIPRODUZIONE RISERVATA