Novità clamorosa targata in esclusiva CalcioNapoli24: l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano nella notte di ieri a Posillipo è stata ritrovata da una volante del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a via Nazionale delle Puglie, zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven store. Sul posto si sono subito recati immediatamente l'agente del giocatore, Mario Giuffredi, e alcuni membri dell'agenzia Marat.
In allegato vi mostriamo anche uno scatto esclusivo con le forze dell'ordine nei pressi della Smart del giocatore.
All'interno, incredibilmente, c'erano tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e bancomat, ma non il portafogli - richiesto tramite social da Politano - e contanti. Almeno, da questo punto di vista, i ladri si sono mostrati parzialmente 'gentiluomini'.
L'esterno della SSC Napoli, a pochi minuti dal fischio d'inizio di Italia-Belgio terminata 2-2, aveva fatto appello pubblicamente tramite Instagram per la restituzione degli effetti personali, alcuni lasciati in dono da una persona cara e prematuramente scomparsa.
"L'accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. La cosa ancor più triste per me peró, è che dentro la macchina c'era il mio portafogli regalato da una persona a me molto cara che ora non c'è più..per questo ne sarei davvero grato se potessi riaverlo".
Un plauso alle forze dell'ordine che in poche ore hanno ridato serenità al calciatore, chissà che dopo le parole di Politano non venga restituito anche il portafogli. Seguiranno aggiornamenti.
RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE CALCIONAPOLI24.IT