DIRETTA VIDEO - Napoli-Union Berlino 1-1: post-partita e conferenze stampa LIVE

Diretta  
Napoli Union BerlinoNapoli Union Berlino

Napoli Union Berlino Champions League. La diretta video del pre partita della gara di Champions del Napoli contro l'Union Berlino per la quarta giornata del girone

Napoli Union Berlino: diretta cronaca testuale

FISCHIO FINALE: pareggio deludente per il Napoli

98' - KVARATSKHELIA! Sugli sviluppi del corner conclude in porta il numero 77, venendo murato in calcio d'angolo. Ma non c'è più tempo.

97' - L'Union Berlino si rifugia ancora in calcio d'angolo. Lo farà battere Makkelie. Dalla bandierina va Raspadori.

94' - CHE RISCHIO PER IL NAPOLI! Aaronson si gira dentro l'area piccola ma perde l'attimo per concludere. Riparte in velocità la squadra di Garcia.

92' - Saranno sette i minuti di recupero

91' - Fa un altro cambio Garcia, richiamando in panchina Zielinski per inserire Cajuste.

90' - Kvaratskhelia riparte in velocità, ma non riesce a superare Tousart che lo accompagna verso l'esterno fermandolo.

89'- Nuovo ammonito in casa Napoli: giallo a Simeone per il fallo tattico commesso su Kràl. 89'Passeggia nervosamente il tecnico francese. Rimessa laterale eseguita con grande calma dalla formazione tedesca.

88' - Rudi Garcia si gioca anche la carta Lindstrom. Finisce la partita di Politano.

87' - Cross tagliato verso il centro di Natan, per premiare l'inserimento di Anguissa anticipato dall'intervento di Diogo Leite.

85' - KVARATSKHELIA! Ci riprova il numero 77 dopo una buona trama corale, fa muro la difesa tedesca rifugiandosi per l'ennesima volta in calcio d'angolo.

82' - Zielinski apre troppo il compasso nel tentativo di trovare Di Lorenzo, non può arrivarci il capitano azzurro.

80' - Ultimi cambi per Fischer: esce Haberer, entra Aaronson.

79' - RASPADORI! Kvaratskhelia scarica sull'ex Sassuolo che strozza troppo il tiro col destro. Conclusione sul fondo.

77' - Dentro Simeone e Olivera, fuori Lobotka e Mario Rui. 

77' - Cartellino giallo per il mediano francese, secondo ammonito tra le fila dell'Union.

76' - Problemi intanto per Lobotka, il regista azzurro è rimasto a terra dolorante dopo aver ricevuto un pestone da Tousart.

74' - Un po' compassata la manovra del Napoli, Raspadori perde l'attimo per calciare in porta facendosi rimontare dalla difesa tedesca.

71' - Pronti altri due cambi per l'Union Berlino: Tousart prende il posto di Rani Khedira.

69' - Lancio in verticale di Bonucci per l'attacco alla profondità di Becker, contenuto dalla retroguardia azzurra. Lobotka fa ripartire a Di Lorenzo che non si capisce con Kvaratskhelia.

67 - TRIMMEL! Ripartenza pericolosa dell'Union Berlino che libera al tiro il nuovo entrato. Ci mette i pugni per respingere Meret.

63' - Sul calcio d'angolo di Zielinski sceglie perfettamente il tempo dell'uscita Ronnow bloccando la sfera in presa alta.

60' - Politano parte da destra per rientrare sul sinistro e calciare, Haberer gli sporca la conclusione in calcio d'angolo.

57' .- Sembra aver accusato un po' il colpo la squadra di Rudi Garcia, meno brillante nella proposta offensiva dopo la rete incassata in contropiede.

54' - Colpo di testa di Rrahmani su cross Zielinski con una bella palla morbida. Blocca a terra Ronnow.

52' - PAREGGIO DELL'UNION! Parte in contropiede l'Union, Napoli scoperto: Meret respinge il tiro di Becker e Fofana mette in rete. Incredibile pareggio.

51' - Lancio in verticale di Laidouni per Becker, sul quale va a chiudere Lobotka col supporto di Politano. Fischiato un fallo in attacco all'olandese.

48'-  Sugli sviluppi di calcio d'angolo l'esterno d'attacco azzurro tenta la conclusione al volo ma colpisce male spedendo alle stelle.

45' - Inizia il secondo tempo, batte il Napoli.

--------------------------------------------------------

FINE PRIMO TEMPO

50' - PALO DI JURANOVIC! Direttamente dala punizione: tiro forte e preciso che si sampa sul palo!

47' - Prova a chiudere in avanti la prima frazione di gioco l'Union Berlino con l'iniziativa di Becker. Fuori misura però il traversone che sfila ampiamente sul fondo

45' - Cinque minuti di recupero.

44' - Rimessa laterale in zona d'attacco per la formazione tedesca. Saranno cinque i minuti di recupero.

41' - Ammonito Bonucci, si è vestito saltato da Raspadori e lo ha saltato.

39' - GOOOL DI POLITANO! Rete rocambolesca! ottima azione del Napoli, cross basso di Mario Rui deviato da un difensore, palla che sbatte sulla faccia di Politano e termina in rete! Azzurri in vantaggio!

37' - Politano conclude verso la porta ma sulla traiettoria del suo destro c'è Raspadori che la devia sul fondo.

34' - Rimessa laterale in zona d'attacco per l'Union Berlino, se ne incarica Juranovic. Palla dietro verso Bonucci che verticalizza senza trovare compagni pronti a ricevere.

31' - L'arbitro va a vedere l'azione al Var: fallo di Di Lorenzo nell'azione e gol annullato. Il difensore era saltato mettendo le braccia sulle spalle dell'avversario.

30' - GOL DEL NAPOLI! Cross di Mario Rui, torre di Di Lorenzo e Anguissa di testa mette in rete!

28' - Malinteso fra Lobotka e Zielinski, che rimane a metà strada non capendo le intenzioni del compagno. Può respirare l'Union Berlino.

26' - Palla dentro velenosa di Raspadori per il taglio di Di Lorenzo, capisce tutto Roussillon mettendo in calcio d'angolo.

23' - PALO DI NATAN! Azione insistita del Napoli, palla sui piedi di Zielisnki: cros e colpo di testa di Natan che si stampa sul palo!

21' - Spinge a sinistra la formazione tedesca, col cross morbido verso il secondo palo calibrato da Roussillon. Evita rischi Mario Rui rifugiandosi in calcio d'angolo.

18' - Raspadori viene contenuto nuovamente in calcio d'angolo. Altro tiro dalla bandierina, se ne incarica Mario Rui. Corner fuori misura.

16' - ZIELINSKI SFIORA IL GOL! Azione insistita del Napoli, alla fine Zielinski in area controlla e calcia in porta, gran parata del portiere: sarà calcio d'angolo.

13' - Corner pericoloso dell'Union, c'è fallo su Meret chiamato dall'arbitro.

11' - Fallo di Mario Rui su Fofana che aveva saltato già un azzurro.

9' - Napoli in pressione sull'avversario ma gioco fermo: DioGo Leite a terra per un colpo sotto.

7' - Ottima percussione di Politano, penetra in area e palla per Raspadori che serve in Kvara: il tuiro viene respinto dal difensore. Era una buona occasione!

5' - Uno-due Anguissa e Di Lorenzo, deviazione di un difensore e nuovo corner. Calcio d'angolo battuto, colpo di testa di Rrahmani e palla di poco fuori.

4' - Conclusione di Becker in velocità, Meret blocca a terra.

3' - Di Lorenzo cerca subito Raspadori, deviazione e sarà calcio d'angolo. Corner battuto, esce il portiere e blocca.

1' - Partiti! Batte l'Union, si comincia. Lancio lungo e palla facile preda del Napoli.

--------------------------------------------

18.45 - Squadre che escono dal tunnel insieme alla squadra arbitrale e tra poco ci sarà l'inno Champions.

18.30 - Si completano le operazioni di riscaldamento e tra circa 15 minuti ci sarà il fischio d'inizio del match.

18.15 - Squadre in campo per il consueto riscaldamento.

18.00 - Fischer ancora con il 3-5-2, in attacco Becker e Fofana per il contropiede.

17.45 - Tutto confermato: Garcia rilancia Natan titolare, Raspadori confermato in attacco e Mario Rui preferito ad Olivera.

17.38 - FORMAZIONI UFFICIALI

  • NAPOLI 4-3-3: Meret, Di Lorenzo, Mario Rui, Rrahmani, Natan, Lobotka, Anguissa, Zielinski, Politano, Kvaratskhelia, Raspadori. A disposizione: Contini, Gollini, Juan Jesus, Elmas, Olivera, Simeone, Zerbin, Cajuste, Lindstrom, Ostigard, Zanoli, Gaetano. All. Garcia
  • UNION BERLINO 3-5-2: Ronnow, Jaeckel, Bonucci, Diogo Leite, Juranovic, Hareber, Khedira, Laidouni, Roussillon, Becker, Fofana. A disposizione Schwolow, Stein, Gosens, Aaronson, Volland, Behrens, Trimmel, Tousart, Knoche, Kral, Dehl. All Fischer

17.33 - In attesa delle formazioni ufficiali, le scelte di Garcia dovrebbero andare verso la riconferma di Raspadori in attacco e il rilancio di Natan in difesa.

17.25 - Il Napoli scenderà in campo con la maglia azzurra, mentre gli avversari saranno in maglia nera.

17.18 - Sia il pullman del Napoli che quello dell'Union Berlino sono giunti allo stadio proprio in questi minuti.

17.15 - Napoli-Union Berlino, le ultime di formazione Sky: un solo dubbio per Garcia, Fischer si affida a Bonucci

17.00 - Nei pressi dello stadio Maradona la situazione sembra sotto controllo: non si registrano scontri

16.45  - I tifosi dell'Union Berlino si stanno riunendo presso la Stazione Marittima, in attesa della navetta che li trasporterà allo Stadio Mradona.

Napoli Union Berlino Tv – Napoli Union Berlino Champions League, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. La quarta gara del gruppo C di Champions League. Il Napoli vuole vincere ancora per mettere quasi l'ufficialità sul passaggio turno in Europa e opzionare la qualificazione in vista dei prossimi incontri. La partita sarà visibile anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24.

DIRETTA VIDEO Napoli Union Berlino Champions League

Amici di CalcioNapoli24, siamo in diretta dall'esterno del Maradona per Napoli Union Berlino per il pre partita in diretta, ecco la nostra diretta

Queste tutte le informazioni:

Napoli Union Berlino: dove vederla, in diretta su Calcio Napoli 24

Napoli Union Berlino Champions dove vederla in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la live reaction con Ciro Novellino.

Inoltre, su Calcio Napoli 24 TVcanale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    29

    13
    9
    2
    2
  • logo AtalantaAtalantaCL

    28

    13
    9
    1
    3
  • logo InterInterCL

    28

    13
    8
    4
    1
  • logo FiorentinaFiorentinaCL

    28

    13
    8
    4
    1
  • logo LazioLazioEL

    28

    13
    9
    1
    3
  • logo JuventusJuventusECL

    25

    13
    6
    7
    0
  • logo MilanMilan

    19

    12
    5
    4
    3
  • logo BolognaBologna

    18

    12
    4
    6
    2
  • logo UdineseUdinese

    16

    12
    5
    1
    6
  • 10º

    logo EmpoliEmpoli

    15

    12
    3
    6
    3
  • 11º

    logo TorinoTorino

    15

    13
    4
    3
    6
  • 12º

    logo RomaRoma

    13

    13
    3
    4
    6
  • 13º

    logo ParmaParma

    12

    13
    2
    6
    5
  • 14º

    logo VeronaVerona

    12

    13
    4
    0
    9
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    11

    13
    2
    5
    6
  • 16º

    logo GenoaGenoa

    11

    13
    2
    5
    6
  • 17º

    logo ComoComo

    10

    13
    2
    4
    7
  • 18º

    logo LecceLecceR

    9

    12
    2
    3
    7
  • 19º

    logo MonzaMonzaR

    9

    13
    1
    6
    6
  • 20º

    logo VeneziaVeneziaR

    8

    12
    2
    2
    8
Back To Top