Dove vedere Napoli-Parma tra Tv e Streaming. Napoli-Parma è la gara valida per la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A Tim. Turno infrasettimanale, quindi, le squadre scenderanno in campo mercoledì 26 settembre 2018 alle ore 21:00, allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Il Parma torna al San Paolo dopo 4 anni, l'ultima volta era il 18 dicembre 2014, quando gli azzurri si imposero 2-0 con le reti di Duvan Zapata e Dries Mertens.
La gara sarà visibile in esclusiva su Sky. Bisognerà dunque disporre di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio per guardare la partita. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, le pagelle, le conferenze stampa e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su CalcioNapoli24Tv, canale 296 del Digitale Terrestre, l'unico canale televisivo completamente dedicato alle vicende del calcio Napoli.
Ieri il via alla vendita dei biglietti per Napoli-Parma. Tornano i 'prezzi popolari' dopo la gara con la Fiorentina. Questi tutti i prezzi:
Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta, eccetto per il settore Tribuna Family.
Sono 42 i precedenti tra Napoli e Parma (32 Serie A, 8 Serie B, 2 Coppa Italia). Sono 18, invece, le vittorie del Napoli contro il Parma, 10 i pareggi e 14 le vittorei dei crociati. Equilibrio anche nei gol fatti: 58 per il Napoli e 54 per il Parma. 3 vittorie del Napoli e 2 del Parma negli ultimi 5 match al San Paolo, mentre per l'ultimo pareggio bisogna risalire al 23 dicembre del 2000 quando terminò per 2-2.