Dove vedere Napoli-Liverpool tra Tv e Streaming. Napoli-Liverpool è la gara valida per la seconda giornata del Girone C di Champions League. Le squadre scenderanno in campo mercoledì 3 ottobre 2018 alle ore 21:00, allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Il Liverpool torna al San Paolo dopo 8 anni, l'ultima volta infatti era il 21/10/2010, match dei gironi di Europa League che terminò 0-0. Al termine della fase a gironi si qualificarono entrambe le squadre con gli inglesi al primo posto. In estate è stata svolta anche una partita amichevole tra Liverpool e Napoli, con il risultato di un netto 5-0 a favore dei Reds.
La gara sarà visibile su Sky e in chiaro, gratis per tutti, su Rai 1. Bisognerà dunque disporre di un abbonamento Sky Calcio per guardare la partita sulla piattaforma a pagamento. Diretta Gol sul canale Sky Sport 251, mentre in streaming la partita sarà visibile su Tablet, Pc e dispositivi mobili su Sky Go e Premium Play a pagamento e lo straming Rai gratuitamente. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, le pagelle, le conferenze stampa e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su CalcioNapoli24Tv, canale 296 del Digitale Terrestre Campania, l'unico canale televisivo completamente dedicato alle vicende del Napoli calcio.
La partita sarà visibile gratis sulla RAI, con pre-partita dalle 20:35, subito dopo l'edizione serale del TG1, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e il commento tecnico di Sebino Nela. Napoli-Liverpool sarà seguita a bordocampo per la RAI da Alessandro Antinelli, mentre le interviste saranno affidate ad Aurelio Capaldi ed Amedeo Goria. In studio ci saranno Paola Ferrari, Alberto Rimedio e Paolo Rossi, mentre il post-partita, visibile su RaiSport HD, sarà condotto da Enrico Testa.
Dal 25 settebre il via alla vendita dei mini-abbonamenti per la Champions League, in seguito il via ai biglietti per Napoli-Liverpool. I tagliandi stanno andando a ruba e sono pochi i biglietti disponibili, quasi nessuno in Curva. La SSC Napoli, con un comunicato ufficiale, ha stabilito l'apertura anticipata dei tornelli ed ha invitato tutti i tifosi del Napoli a recarsi allo stadio con largo anticipo, seguendo le indicazioni della Questura che cercherà di evitare la collisione tra le due tifoserie.