Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Bologna con le dichiarazioni live dell'allenatore del Bologna Thiago Motta.
Di seguito in conferenza stampa l'allenatore del Bologna Thiago Motta dopo Napoli-Bologna. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Maradona.
"Abbiamo già fatto la storia, abbiamo fatto bene il nostro lavoro con impegno e qualità. Abbiamo sofferto con il Napoli un po' nel secondo tempo, ma abbiamo tenuto il campo e non abbiamo preso gol. Abbiamo meritato la posizione e speriamo di arrivare in Champions League per il merito del lavoro fatto, vogliamo raggiungere questo traguardo storico.
Sono felice e soddisfatto in questo momento per quello che vedo dei miei ragazzi, mi sto godendo al massimo questo momento e siamo pronti ad affrontare quello che arriverà.
Karma ad aver centrato la Champions con il ds Sartori al Bologna e non con il ds De Laurentiis? Il Bologna si trova nella posizione in cui si trova per merito di tutti, dal presidente, al direttor sportivo e tutti gli altri nella posizione che gli compete. Vada come vada io amo questi giocatori, non è stato facile e hanno dato il massimo lavorando tutti i giorni in modo fantastico perché sono ambiziosi e professionisti.
I ragazzi come me hanno dimostrato di avere grande voglia di migliorarsi, siamo stati capace di poter raggiungere gli obiettivi se hai davvero voglia di farlo. Con tanto lavoro e coraggio i ragazzi giocano anche vicini alla loro porta. Se vogliamo competere dobbiamo essere capace di fare questa costruzione dal basso, che stiamo ancora facendo benissimo. Saprete novità sul futuro quando prenderò una scelta con la società".