Notizie Calcio Napoli - Conferenza stampa Mazzarri dopo Lazio Napoli. Al fischio finale della partita di campionato arrivano le parole del tecnico del Napoli in diretta gratis con la conferenza stampa.
Dopo la partita Lazio Napoli interviene in conferenza stampa Walter Mazzarri:
"Sono contento perché ho visto la squadra con la S maiuscola, abbiamo subito provato a recuperare palla e avuto un possesso palla superiore ad una squadra come la Lazio di Sarri che fa su quello il gioco principale. Sono contento della squadra e dei ragazzi come Demme che non giocava da tantissimo e ha giocato con grande spirito di squadra e sacrificio. Ho visto tante cose buone, ma si poteva fare qualche palla gol in più.
In questo momento non ci sono giocatori importanti che hanno l'attacco alla profondità. A prescindere di questo aspetto non dimentichiamoci che la Lazio è arrivata seconda, eravamo in uno stadio particolare con una squadra particolare. Ora si vede la squadra in campo con la S maiuscola che non sbaglia come prima.
Senza Osimhen e Kvara, oggi Raspadori era solo in attacco. La Lazio poi è molto forte, non ci scordiamo che è arrivata seconda. Dobbiamo migliorare, ma abbiamo ritrovato la compattezza che quando sono arrivato non c’era sempre.
Sono successe tante cose, giocatori che devono andare via e tanti infortuni. Penso a Oliveria, che si è fatto male a Bergamo. Non è mai facile ripetersi.
Sappiamo la storia del Napoli prima di me, sono successe tante cose in questi mesi e non voglio entrare nel merito di tutte queste cose.
Ngonge è arrivato in settimana da una squadra che non lotta per il vertice. E' un giocatore che arriva in un ambiente nuovo e non volevo metterlo prima per non farlo essere un punto interrogativo. Ci servirà nel futuro e avrà un impiego superiore se migliorerà".