Conferenza Rudi Garcia al termine di Genoa Napoli di Serie A. In diretta Rudi Garcia in conferenza stampa al termine della partita di campionato. L'allenatore della SSC Napoli risponde alle domande dei media in sala in conferenza.
Genoa Napoli, dallo stadio Ferraris parla Rudi Garcia in conferenza stampa per il Napoli. Arrivato il tecnico dei partenopei, inizia la conferenza nella sala stampa:
"Non bisogna preoccuparsi, sappiamo che per tutte le squadre giocare in campionato prima della Champions è complicato: guardate Psg e Bayern. L'allerta l'ho data di essere attenti al campionato. Per un'ora non abbiamo fatto bene, chi è subentrato ha dato la luce. Abbiamo perso due punti, è solo colpa nostra. Gli episodi non sono stati a nostro favore vedi fallo su Zambo Anguissa, ma non abbiamo fatto bene. La luce è venuta dalla panchina"
"Mi è piaciuto cambiare modulo di gioco mettendo Raspadori trequartista, ci ha dato più presenza in area. Sono felice abbia segnato, se lo merita. Poteva essere già il suo secondo gol in campionato. Speravo di vincere, ma non è stato ocsì. E' una lezione che dobbiamo ricordarci per il campionato già a Bologna"
"Non è per gli episodi che non abbiamo vinto, è più per una posizione sbagliata dei miei uomini a zona sui corner. Ancora una volta lo dico, se avessimo giocato dall'inizio come l'ultima mezz'ora non guarderemmo ad un episodio a sfavore. E' importante che il gruppo sia concentrato su tutte le gare, ora ci sono 6 gare in 18 giorni. Questo vuol dire che cambieremo. Ho dato messaggi importanti a Zerbin e Elmas, il gruppo è importanti. Rrahmani non poteva essere rischiato, Ostigard è entrato con una qualità ed una determinazione interessante. Dobbiamo però fare meglio"
"Abbiamo giocato male per un'ora, ma quando manchi di movimento non sei all'altezza. Con la Champions sono sicuro che la parola motivazione non dovrò usarla. Sapevo che oggi sarebbe stata una trappola, ci abbiamo messo un po' di tempo per avere una reazione. Il gol di Politano è una meraviglia"