Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Empoli-Napoli con le dichiarazioni live dallo stadio Castellani di Empoli dell'allenatore della SSC Napoli Francesco Calzona.
Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Francesco Calzona dopo Empoli-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Castellani.
"Le responsabilità sono le mie, non sono riuscito a cambiare l'andazzo. Facciamo gol spesso, oggi no, per cui mi prendo tutte le responsabilità. Mi dispiace perché ci è mancata la voglia di vincere, l'Empoli era assatanato e aveva la giusta mentalità. Ci siamo consegnati nelle mani dell'Empoli e hanno meritato.
Le gambe vanno, semmai è la testa a non andare. Questa squadra si porta dietro delle scorie e non riesce a reagire. Io sto provando a scuoterli anche con mezzi duri ma evidentemente non sono stati capace e la colpa me la prendo io. Io non mi arrendo, pretendo il massimo impegno fino all'ultimo allenamento e all'ultima partita, altrimenti mi arrabbio fortemente
Lavoro e stare addosso ai giocatori, siamo in debito coi tifosi e con la società. Abbiamo il dovere di finire il campionato nel migliore dei modi. Bisogna essere uomini e professionisti. Ci è capitato spesso di fare primi tempi così, è difficile da spiegare perché in settimana la squadra lavora bene. Questa apatia mentale non riesco a spiegarmela. Quello che concediamo è roba che fa riflettere perché siamo sempre sotto scacco".