Napoli-Sassuolo si gioca domenica 7 ottobre alle ore 18:00. Per l'ottava giornata di campionato il Napoli giocherà tra le mura amiche dello stadio San Paolo, contro il Sassuolo dell'ex azzurro Roberto De Zerbi.
I neroverdi possono essere considerati una sorpresa di questo inizio di stagione e contro il Napoli hanno sempre dato vita a partite ostiche da risolvere. Qui tutti gli aggiornamenti in tempo reale su Napoli-Sassuolo.
Napoli-Sassuolo sarà visibile in esclusiva su SKY, disponendo di un abbonamento SKY Sport o SKY Calcio e non sarà visibile su DAZN.
NAPOLI-SASSUOLO STREAMING
In alternativa, è possibile seguire il match Napoli-Sassuolo streaming diretta, su Now Tv o Sky GO, scaricando l'applicazione dedicata.
​
Se avete intenzione di godervi Napoli-Sassuolo dagli spalti dello stadio San Paolo, c'è una buona notizia per voi: innanzitutto, per gli abbonati della stagione 2017/2018 è stato disposto un diritto di prelazione sulla vendita dei biglietti. Non solo, però: per spingere i tifosi a riempire lo stadio e sostenere gli azzurri contro il Sassuolo, la società ha messo i biglietti in vendita ad un prezzo notevolmente ridotto rispetto alla media a cui ci eravamo abituati. Curve al prezzo di € 14, settore Distinti al prezzo di € 20. Tutti i dettagli sulla vendita dei tagliandi di Napoli-Sassuolo.
Potrete seguire l'evento anche su Calcio Napoli 24 TV, canale 296 del Digitale Terrestre, dove vi forniremo un ampio pre-partita grazie anche ai contributi dei nostri inviati allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. A seguire, la diretta testuale del match e poi tutte le news del post-gara, con le interviste ai protagonisti, le opinioni degli addetti ai lavori, le conferenze stampa in diretta, le pagelle, la fotogallery, i video e tutte le curiosità sulla partita.