DIRETTA VIDEO - Torino-Napoli 3-0 azzurri umiliati: segui il post partita su CalcioNapoli24

Diretta  
Torino NapoliTorino Napoli

Napoli Torino 2024. La partita di Serie A tra le due squadre del campionato italiano. Ci si gioca tanto con la prossima partita di campionato tra Napoli e Torino

 

DIRETTA VIDEO Torino Napoli

 

Torino Napoli: diretta testuale

93' - FISCHIO FINALE. 3-0 per il Torino!

89' - Ultimi scampoli di una gara che, in verità già dal primo tempo, ha dato l'impressione di essere comandata da un Torino che parte con il "botto" nel nuovo anno solare.

87' - Simone anticipa Rodriguez, prova a far tutto da solo: difende la sfera, si gira e calcia verso la porta difesa da Milinkovic-Savic, trovando una deviazione che fa impennare il pallone.

86' - Quattro minuti più recupero al termine dell'incontro, tre punti di platino per un Torino che con questa vittoria si porta a -1 dal Napoli nono in classifica.

85' - Partita che ha ben poco da dire, Torino avanti 3-0 sul Napoli grazie alle reti segnate da Sanabria, Vlasic e Buongiorno. Di Zapata (due) e Lazaro gli assist, per gli amanti del fantacalcio.

83' - Possesso palla del Torino, con il lancio in profondità alla ricerca di Pellegri: il numero undici granata, però, non riesce ad addomesticare la sfera, che scivola sul fondo.

79' - Cross di Gaetano, a vuoto Buongiorno e Savic chiude lo specchio a Rrahmani: occasione sciupata.

78' - Check in corso per possibile fallo di mano nell'area di rigore del Torino di Ricardo Rodriguez sul cross proveniente dalla destra di Lindstrom. Sarà calcio d'angolo, a meno di revisione al Var.

76' - Doppio cambio per il Toro: in campo Pellegri e Sazanov. Per il Napoli fuori Cajuste e dentro Gaetano.

74' - Scontro di gioco tra Vlasic e l'arbitro Mariani, ovviamente involontario. Gioco fermo per qualche istante, poi si riparte con una palla a due. Fortunatamente è tutto ok per entrambi.

70' - Il Match è ripreso ma con ritmi molto lenti.

68' - Match fermo per la contestazione degli ultrà del Napoli che hanno lanciato dei fumogeni.

66' - GOL DEL TORO! Dal corner di Lazaro stacca Buongiorno sulla testa di Juan Jesus ed è 3-0: azzurri umiliati.

64' - TORO VICINO AL TERZO GOL! Ilic si invola verso l'area, Sanabria con porta spalancata colpisce il palo! Poi Zapata ribatte in rete ma Gollini evita il peggio!

61' - Ammonito Juan Jesus a causa di un intervento in ritardo ai danni di Sanabria

58' - Doppio cambio per il Napoli: dentro Simeone e Zerbin, fuori mario Rui e Raspadori.

55' - Intanto Napoli che sembra tornato a quattro dietro, con Di Lorenzo e Mario Rui terzini; a centrocampo Politano e Kvaratskhelia partono qualche metro più indietro rispetto a Raspadori, formando così una specie di 4-4-1.

52' -GOL DEL TORINO! Rete di Vlasic! Raddoppio del Torino, difesa azzurra passiva. Vlasic ha tutto il tempo di aggiustare la palla al limite e segnare. Troppo facile. Napoli in piena bufera.

49' - ESPULSO MAZZOCCHI! Entrataccia di Mazzocchi ed è cartellino rosso! Napoli in dieci.

48' - Prima galoppata di Mazzocchi sulla fascia destra, che arriva sul fondo e pesca sul secondo palo Raspadori: questo si coordina per concludere, ma Bellanova è provvidenziale in chiusura. Calcio d'angolo.

46' - ' - Mazzocchi entra al posto di Zielinski: si passa ad 3-4-3. Batte il Napoli, inizia il secondo tempo.

-----------------------------------------

45' - Finisce il primo tempo: Torino in vantaggio 1-0 sul Napoli

42 ' - GOL DEL TORINO! Gol messo a segno da Sanabria. Punizione dal limite, rimpallo in area e Sanabria è più veloce di tutti a battere Gollini.

41' - Tacco di Raspadori, che mette Zielinski quasi a tu per tu con Milinkovic-Savic: su di lui piomba Lazaro, che lo sbilancia leggermente. Proteste azzurre, ma per l'arbitro è tutto regolare.

39' - Gioco fermato dal direttore di gara, a causa di una carica ai danni dell'estremo difensore del Napoli, che con i pugni aveva allontanato la sfera. Si riparte con un calcio di punizione per gli ospiti.

36' - Ammonito Zielinski per un fallo su Bellanova.

35' - Mazzocchi è stato mandato a scaldarsi.

34' - Nuova palla lavorata da Zapata sull'esterno, cross in area e Mario Rui salva sull'accorrente Bellanova.

33' - Palla filtrante di Ricci, in piena area Sanabria fa un movimento a liberarsi per calciare. Ma arriva all'ultimo secondo Lobotka a chiudere. I granata protestano per il contatto. Per l'arbitro tutto regolare.

30' - Partita che negli ultimi minuti è tornata a essere piuttosto equilibrata. Ancora nessun gol al Grande Olimpico di Torino.

27' - Azione pericolosa di Cajuste che asseconda il movimento di Raspadori e lo serve sulla corsa. La conclusione della punta finisce sull'esterno della rete.

25' - COSA HA SCIUPATO RASPADORI! Grande combinazione tra Politano e Di Lorenzo, mette Raspadori tutto solo davanti al portiere ma lo colpisce in pieno clamorosamente!

20' - Bellanova scatta sulla fascia destra, Mario Rui non chiude. Cross che arriva in area,velo di Zapata per l'accorrente Vlasic che di piatto tutto solo davanti alla porta manda a lato!

18' - I ritmi del match sono abbastanza lenti col Torino che porta tanti uomini nell'area di rigore avversaria. Azzurri non ancora pericolosi.

16' - Il Napoli palesa difficoltà nella fase di impostazione, non riesce a rendersi pericoloso.

14' - Rischia un po' il Napoli in fase d'impostazione, con Zielinski e Kvaratskhelia che pasticciano, mettendo un po' in difficoltà Mario Rui e Juan Jesus. Quest'ultimo poi manda il pallone fuori, ma per l'arbitro è semplice rinvio dal fondo. Furioso Bellanova con il guardalinee: chiedeva, giustamente, il tiro dalla bandierin

11' - Lazaro va via sulla fascia, cross basso sporcato da Di Lorenzo: interviene in presa bassa Gollini sui piedi di Zapata.

10' - Corner per il Napoli, stacca di testa Rrahmani e palla tra le braccia di Milinkovic. Nessun pericolo.

8' - Ilic va all'impostazione, si fa vedere Vlasic che avanza palla al piede e conclude: sorveglia Gollini.

7' - Il Napoli insiste sull'asse di destra, il cross di Politano è invitante ma non c'è nessuno in area.

6' - Giocata di Duvan Zapata, si libera di due difensori e poi conclude: tiro centrale epr Gollini.

4' - Kvaratskhelia prova ad accendersi sulla fascia sinistra, ma sul georgiano piomba Djidji che in scivolata ferma la corsa dell'ala di Mazzarri. Rimessa laterale in zona d'attacco per il Napoli.

3' - Lancio lungo di Milinkovic-Savic, alla ricerca della sponda di Sanabria: Juan Jesus, però, sovrasta l'attaccante del Torino e fa ripartire l'azione del Napoli.

1' - Fischio d'inizio, si parte! Batte il Torino. Dirige l'arbitro Mariani. Chiffi al Var.

----------------------------------------

14.55 - Tra poco il fischio d'inizio del match. Squadre nel tunnel degli spogliatoi.

14.25 - Napoli in campo per il consueto riscaldamento. Accolto da un buon numero di tifosi azzurri.

14.15 - Juan Jesus prende il posto dell'infortunato Natan

14.05 - Walter Mazzarri si accomoderà in tribuna, data la squalifica.

13.55 - Ancora una volta Giovanni Simeone partirà dalla panchina: infatti Mazzarri ha deciso di puntare Raspadori nel ruolo di prima punta.

13.45 - A disposizione di Juric: Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Pellegri, Sazonov, Seck, Vojvoda, Tameze, Gineitis, Linetty.

13.40 - A disposizione di Mazzarri: Contini, Idasiak, Demme, Simeone, Zerbin, Lindstrom, Mazzocchi, D’Avino, Zanoli, Gaetano.

13.35 - LE FORMAZIONI UFFICIALI

  • TORINO 3-5-1-: Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata
  • NAPOLI 4-3-3-: Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia

13.30 - Tensione fuori lo stadio di Torino, tra tifosi del Napoli e quelli granata con la Polizia impegnata a tenere la situazione sotto controllo. Raffica di bombe carta nei pressi dell'impianto.

13.00 - Il Napoli scenderà in campo con la maglia azzurra.

11.12 - Torino-Napoli, i convocati di Ivan Juric: solo due assenti per i granata

11.05 - Probabile formazione Napoli, ultimissime Sky: Mazzarri ha scelto in attacco

10.15 - Emergenza Napoli: sono sei i giocatori out per Mazzarri

Torino Napoli in diretta con la cronaca della partita di Serie A. Segui il live della gara con la 19esima giornata di campionato che vede affrontarsi due squadre che si giocano tanto per la stagione. La partita di campionato si giocherà alle ore 15:00.

Torino Napoli Tv - Torino Napoli Serie A, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. La 19a giornata da calendario di Serie A per la squadra di Walter Mazzarri che scende in campo contro il Torino di Juric. La partita sarà visibile anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24.

 

Notizie calcio Napoli -  Torino Napoli Tv - La partita di campionato della 19esima giornata del calendario di Serie A che si giocherà allo stadio Grande Torino.

Torino Napoli 2023/24: in diretta su Calcio Napoli 24

Torino Napoli Serie A in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la live reaction di Ciro Novellino.

Inoltre, su Calcio Napoli 24 TVcanale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo AtalantaAtalantaCL

    28

    13
    9
    1
    3
  • logo InterInterCL

    28

    13
    8
    4
    1
  • logo NapoliNapoliCL

    26

    12
    8
    2
    2
  • logo FiorentinaFiorentinaCL

    25

    12
    7
    4
    1
  • logo LazioLazioEL

    25

    12
    8
    1
    3
  • logo JuventusJuventusECL

    25

    13
    6
    7
    0
  • logo MilanMilan

    19

    12
    5
    4
    3
  • logo BolognaBologna

    18

    11
    4
    6
    1
  • logo UdineseUdinese

    16

    12
    5
    1
    6
  • 10º

    logo EmpoliEmpoli

    15

    12
    3
    6
    3
  • 11º

    logo TorinoTorino

    14

    12
    4
    2
    6
  • 12º

    logo RomaRoma

    13

    12
    3
    4
    5
  • 13º

    logo ParmaParma

    12

    13
    2
    6
    5
  • 14º

    logo VeronaVerona

    12

    13
    4
    0
    9
  • 15º

    logo ComoComo

    10

    12
    2
    4
    6
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    10

    12
    2
    4
    6
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    10

    12
    2
    4
    6
  • 18º

    logo LecceLecceR

    9

    12
    2
    3
    7
  • 19º

    logo MonzaMonzaR

    8

    12
    1
    5
    6
  • 20º

    logo VeneziaVeneziaR

    8

    12
    2
    2
    8
Back To Top