Calendario Coppa Italia. Finale Coppa Italia, stadio e data della Finale di Coppa Italia 2021. Cambia tutto, occupato lo stadio Olimpico di Roma a causa degli Europei 2021, dopo 14 anni si torna in uno stadio storico al Nord Italia. Dopo le semifinali chiuse le finalista di Coppa Italia sono Juve e Atalanta. Le altre due semifinalisti erano Inter e Napoli. Intanto, via al tabellone con il cambio campo per la gara finale a causa degli Europei.
Cambia lo stadio per la Finale di Coppa Italia 2021, non sarà più l'Olimpico (come di consueto) ad ospitare l'ultima partita della Coppa Nazionale, si torna ad uno stadio storico del Nord. La Finale di Coppa Italia 2021 si giocherà infatti allo stadio San Siro. Un ritorno dopo 14 anni.
Juventus o Inter e Atalanta o Napoli, giocheranno la finale di Coppa Italia 2021 che si giocherà il giorno 19 maggio allo stadio San Siro. Si decideranno oggi e domani le due squadre finaliste per la Coppa Italia. Non si giocherà all'Olimpico perché dal 18 maggio lo stadio di Roma sarà impegnato per gli Europei 2021.