Sorteggi Champions League, si torna con la grande competizione targata Uefa e avrà un nuovo format. Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna le italiane impegnate che attendono i sorteggi Gironi Champions. Sorteggi Champions League dove vederli per seguire le italiane qualificate.
I principali cambiamenti includono l’eliminazione del sistema tradizionale della fase a gironi e l’aumento delle squadre partecipanti, da 32 a 36. Nel nuovo formato, ogni squadra giocherà otto partite in una fase a girone unico: anziché sfidare due volte (in casa e fuori) tre avversari come nel vecchio formato, si disputeranno otto partite contro otto avversari diversi, metà in casa e metà in trasferta.
Sorteggio Gironi Champions League. Queste sono le squadre qualificate per i sorteggi Champions League per quella che è la prima fase a classifica dove si sfideranno le squadre in base alle fasce.
Ma dove vedere i sorteggi Champions 2024 2025? Tutto in diretta su Sky. Il sorteggio Champions League 2024/2025 sarà in diretta tv su Sky, NOW, Prime Video, Sky Go e canali ufficiali UEFA. Sorteggi Champions League live il 29 agosto dalle 18:00 anche in streaming.
Sorteggi Champions League, dove vederli in diretta con le partite delle 5 squadre italiane qualificate. Giovedì 29 agosto alle ore 18:00 il sorteggio Champions per scoprire le 8 partite a testa che andranno a fare Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna nella nuova Super Champions, sorteggi e partite:
Date Champions - I sorteggi Champions League mettono di fronte diverse partite importanti che inizieranno a giocarsi già a settembre dopo la sosta Nazionale. Queste tutte le date Champions 2024 25:
Dopo gli spareggi, che saranno sorteggiati a Nyon il 31 gennaio 2025 e giocati l’11-12 febbraio (andata) e 18-19 febbraio (ritorno), ci sarà l’ultimo sorteggio per determinare gli accoppiamenti degli ottavi di finale e il resto del tabellone, sempre a Nyon, il 21 febbraio 2025.
Per la fase finale del torneo, gli ottavi di finale si giocheranno il 4-5 marzo (andata) e 11-12 marzo (ritorno), mentre i quarti di finale si terranno l’8-9 aprile (andata) e 15-16 aprile (ritorno). Le semifinali verranno disputate il 29-30 aprile (andata) e 6-7 maggio (ritorno)
La Finale Champions League si giocherà il prossimo 31 maggio 2025 all'Allianz Stadium di Monaco di Baviera.