Quale partita di Champions League trasmetterà Amazon Prime: è il quesito che in queste ore si pongono tantissimi appassionati di calcio che, godendo di tale abbonamento, sono curiosi di sapere quale match internazionale si potranno godere in quest'avvio di ottobre per la 2a giornata di Champions League. Parliamo di una manifestazione gigante ma resa ancor più titanica quest'anno grazie alla nuova entusiasmante formula senza più gironi ma con una maxi classifica che decreterà il percorso futuro, con eventuali retrocessioni in Europa League, in base al piazzamento.
Il debutto ha visto la Juventus vincere per 3-1 contro il PSV Eindhoven, il Milan perdere 1-3 in casa col Liverpool, il Bologna pareggiare 0-0 al Dall’Ara con lo Shakhtar Donetsk e pareggio senza reti anche in Manchester City-Inter e Atalanta-Arsenal. Cosa succederà adesso? Ma soprattutto, appunto, quale partita di Champions trasmetterà Amazon Prime per questo 2° turno del 1-2 ottobre?
Premesso che la Champions è un'esclusiva di SkySport, con possibilità di vedere le gare quindi anche su Now trattandosi della versione in streaming dell'emittente satellitare, una partita a settimana sarà trasmessa anche da Amazon Prime.
La volta scorsa è toccata a Man City-Inter che garantiva spettacolo alla vigilia ma finita come detto senza reti; si spera che questa volta possa andar meglio con l'altra italiana di turno.
Adesso la gara in palinsesto su Prime Video è Lipsia-Juventus in programma mercoledì 2 ottobre alle 21.00. Trattandosi di un'esclusiva, il match non sarà visibile per gli abbonati Sky.
*In qualità di partner del programma affiliazione Amazon, CalcioNapoli24 riceve una revenue per ogni abbonamento sottoscritto