PSG-Napoli, come raggiungere lo stadio Parco dei Principi con bus e Metro. Mercoledì una delle sfide più importanti per il calcio Napoli per quanto riguarda il cammino in Champions League. Gli azzurri voleranno a Parigi per sfidare i campioni della Ligue 1 del PSG, dove si ritroveranno di fronte l'ex Edinson Cavani affiancato dai due talenti maggiori del calcio mondiale: Kylian Mbappe e Neymar Jr. Scopriamo insieme come è possibile raggiungere lo stadio Parco dei Pricipi e tutte le informazioni in merito.
Lo stadio del Paris Saint-Germain è il Parco dei Principi, in francese Parc des Princes, è opera dell'architetto Roger Taillibert ed è stato inaugurato nel 1972. Lo stadio è situato nel XVI arrondissement di Parigi e ha una capienza di 48.527 posti. Oltre ad ospitare le partite del club parigino e della Nazionale di calcio francese, spesso viene utilizzato per le partite della Nazionle di Rugby e per concerti a livello internazionale. All'interno del Parco dei Principi è possibile fermarsi a mangiare un pasto al ristorante, fare shopping nel negozio ufficiale del PSG ed è possibile visitare l'intera struttura con una visita per accedere ai luoghi di solito riservati ai giocatori.
Il Parco dei Principi si trova all'indirizzo 24, Rue du Commandant Guilbaud, 75781 Paris Cedex 16. E' situato a 4 km dalla Torre Eiffel e a meno di 1 km da Bois de Boulogne e dai campi del Roland Garros dove si svolge uno dei tornei più importanti di tennis.
Lo stadio è possibile raggiungerlo in due modi, metro e autobus:
E' possibile visitare lo stadio 80 persone alla volta per godersi ogni singolo punto del campo riservato ai calciatori, allenatori e staff. Il biglietto intero è di 10€, mentre il biglietto ridotto 5€ per i possessori di tagliandi per una partita della stagione o per i gruppi di oltre 10 persone o per gli under 18 e per gli studenti.