Arbitro Kovacs di Milan Napoli bocciato per la gestione dell'intera partita e dei cartellini. C'è la moviola Milan Napoli Champions League per tutto quello che è accaduto durante la partita
Moviola Milan Napoli Champions League. Arbitro Kovacs di Milan Napoli bocciato per la gestione dell'intera partita e dei cartellini. C'è la moviola Milan Napoli Champions per tutto quello che è accaduto durante la partita.
Moviola Milan Napoli Champions
Pessima gestione della partita di Milan Napoli da parte dell'arbitro rumeno Kovacs. Svelata quella che è stata la moviola di Milan Napoli con tutti gli episodi nel dettaglio:
Ad inizio partita l'arbitro Kovacs grazia inspiegabilmente Leao che rompe la bandierina per un gesto di stizza.
Nel primo tempo è stato ammonito Zielinski dopo diversi duri falli prima da parte del Milan non sanzionati con cartellino, tra cui quello di Krunic proprio su Piotr (il giocatore del Milan era diffidato).
Al 71esimo gli episodi chiave: Tonali (diffidato) mette giù da dietro Kvaratskhelia e non viene fischiato nemmeno fallo, nella stessa azione viene ammonito Anguissa per un fallo normale a centrocampo e Di Lorenzo per proteste.
Dopo 4 minuti, al 75esimo doppio giallo per Anguissa per un fallo in ritardo su Theo Hernandez. Espulsione e salterà la gara di ritorno, il calciatore paga il primo giallo inventato dall'arbitro.
Nervosismo per il Napoli con Kim (diffidato) ammonito al 79esimo per proteste dopo un fallo fischiato contro dall'arbitro Kovacs, anche il centrale salterà la gara di ritorno al Maradona.
Moviola Milan Napoli Champions Kovacs
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News