Pessima notizia quella rivelata dai colleghi di Sky Sport per quanto riguarda l'infortunio di Lorenzo Insigne: il talento di Frattamaggiore non sarà del match contro il Feyenoord, cruciale per il cammino in Champions League degli azzurri.
Francesco Modugno, giornalista Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Insigne? Per la Fiorentina aspetterei, col Feyenoord non gioca poi si aspetta e si valuta con i viola. C'è un momento in cui il corpo ti dice di rallentare. I muscoli hanno bisogno di ripartire, è meglio che Lorenzo tiri il fiato. Penso che questo sia la volontà. Il piano B era Milik, per far riposare Insigne e Mertens.
Sarebbe un peccato se ci fossero delle scorie, ricordo dopo il gol di Zaza, il Napoli fece fatica a rialzarsi. Penso che la situazione sia e deve essere diversa, questa squadra è solida. Non vive uno dei migliori momenti della stagione, non esprime più quel gioco spettacolare. Dal Bentegodi in poi non abbiamo visto più lo stesso Napoli. Però è riuscito a mantenersi lassù, perdi con la Juventus e certe mazzate fanno male. Fortunatamente si gioca subito, la qualificazione non dipende solo dal Napoli. Spero che Guardiola faccia quello che ha promesso, speriamo che il City possa fare la sua partita contro lo Shakhtar e ha qualche speranza di vincerla, e come se ce l'ha. Io ho fiducia nel Napoli, dall'altra parte no. Il Napoli non deve avere rimpianti, fare il suo e sperare che il City faccia altrettanto. A tre o quattro giorni dalla sfida contro l'United, non so che City vedremo contro un'ottima squadra contro lo Shakhtar. Ho grande stima per Mario Rui, quando arriverà con la giusta condizione sarà un buon calciatore. Ghoulam aveva raggiunto un livello altissimo, soprattutto su quella catena che era il vanto del Napoli. E' stato una bella botta".