NB: la conferenza stampa inizia al minuto 18.38 del video in allegato
Gunes sull'attacco del Napoli: "Milik è un grande giocatore e perdono molto, ma anche Mertens e Hamsik sono grandissimi giocatori. E' una squadra molto forte sulle fasce ma noi faremo del nostro meglio per fronteggiarlo. Aboubakar fino ad adesso non ha segnato e mi aspetto che si sblocchi domani. Ogni partita faccio modifiche tattiche. Dobbiamo comunque cominciare bene la partita. Non abbiamo paura del Napoli. Ho già battuto l'Inter nel 2011 con il Trabzonspor, ma ogni partita ha una storia a se. Quest'anno non abbiamo ancora perso, domani vogliamo fare una grande partita".
Ancora il tecnico turco: "Da quando sono allenatore del Besiktas ho fatto del mio meglio. In Champions potevamo vincere le ultime due partite ma siamo stati sfortunati. Il Napoli è molto forte con dei grandi attaccanti molto efficaci. Domani faremo una grande partita perchè è un match troppo importante.
Parola a Senol Gunes: "Buonasera. Devo dire che qui mi sento a casa soprattutto per il traffico. Il Napoli è la squadra da battere e fin dall'inizio e giocheremo forte fin dal primo minuto perchè vogliamo passare subito in vantaggio. Inler sta bene nonostante il dolore al piede. E' un giocatore molto esperto e l'ho voluto qui con me in conferenza".
Inler sulla partita: "Siamo venuti qui per vincere, ma dobbiamo stare molto attenti"
Ancora lo svizzero: "Il Napoli partirà sicuramente molto forte il match, dobbiamo essere attenti e svegli e dimostrare che sappiamo giocare a calcio. Sono sicuramente emozionato per i quattro anni passati qui, sono contento di essere qui con voi e in questo stadio ma sono sereno anche se domani sarà una partita molto dura. Ho tanti ricordi di Napoli, soprattutto della Champions disputata qui. Ho un bel ricordo della città e dei tifosi. Quando una volta sei napoletano, lo resti per sempre"
Parola ad Inler: "Ciao a tutti, domani sarà una bella partita e sono contento di ritornare. Per me è una grande emozione e in Champions è sempre una partita particolare. Sappiamo che il napoli è la favorita del gruppo e gioca un bel calcio ma vogliamo fare punti qui e mostrare la nostra forza".
Ecco Senol Gunes in compagnia del centrocampista svizzero. Inizia la conferenza
Tra pochi minuti entrarà in sala stampa il tecnico delle 'aquile nere', in compagnia di Gokhan Inler
Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta video/testuale della conferenza stampa di presentazione di Napoli-Besiktas, sfida valida per il terzo turno di Champions League. In sala conferenze, al San Paolo, ci saranno il tecnico Senol Gunes e Gokhan Inler.