Dove vedere Slovan Bratislava-Milan in Tv e streaming: appuntamento martedì 26 novembre alle 18.45. Gara delicatissima per i rossoneri e il futuro di Paolo Fonseca che non se la passa benissimo. Attualmente al 7° posto in classifica in Serie A con una distanza che si fa importante coi piani alti, il Diavolo è chiamato a un'accelerata anche in ambito internazionale dove è al centro classifica con appena 6 punti in quattro giornate. Ora una gara decisiva che sarà seguita dai tifosi milanisti ma non solo, così la domanda: dove vedere Slovan Bratislava-Milan?
Dove vedere Slovan Bratislava-Milan in Tv? Sono tre le emittenti che trasmettono la Champions League quest'anno: Sky, Amazon Prime e Tv8. Esclusa quest'ultima perché trasmette solo gare di squadre non italiane come da accordi, dove vedere Slovan Bratislava-Milan? Sky o AmazonPrime? La risposta è la seguente: Slovan Bratislava-Milan sarà visibile su SkySport. Appuntamento in particolare su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252.
Dove vedere Slovan Bratislava-Milan in streaming? Di conseguenza, le soluzioni digitali sono due: SkyGo sui dispositivi abilitato o in alternativa NOW.
?Lo slovan è attualmente ultima in classifica a quota 0. Una mancata vittoria potrebbe davvero mettere a rischio la posizione di Fonseca.