Dove vedere le partite in Streaming e tv di Champions League? Andiamo a vedere il prossimo turno di Champions League. Il calendario di Champions League metterà di fronte sfide decisive per il passaggio del turno agli ottavi di finale, soprattutto per Napoli e Inter.
Liverpool-Napoli martedì 11 dicembre alle ore 21.00 sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport o SKY Calcio e non sarà visibile sui canali Rai. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv o Sky GO, scaricando l'applicazione.
Inter-Psv martedì 11 alle ore 21.00 sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport o SKY Calcio e non sarà visibile sui canali Rai. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv o Sky GO, scaricando l'applicazione.
Viktoria Plzen-Roma mercoledì 12 dicembre ore 18.55 sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport o SKY Calcio e non sarà visibile sui canali Rai. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv o Sky GO, scaricando l'applicazione.
Young Boys-Juventus mercoledì 12 dicembre ore 21 sarà visibile sia su Sky che sui canali Rai, disponendo di un abbonamento SKY Sport o SKY Calcio, mentre in chiaro Young Boys-Juventus sarà visibile su Rai 1, o In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv o Sky GO, scaricando l'applicazione.
MARTEDI' 11 DICEMBRE
MERCOLEDI' 12 DICEMBRE