Dove vedere Bayern Monaco-Inter in Tv e streaming: via ai quarti di finale di Champions League e grande appuntamento per l'unica italiana attualmente in corsa per la finalissima che si terrà proprio a Monaco di Baviera.
Dopo aver avuto la meglio sul Feyenoord agli ottavi di finale, gli uomini di Simone Inzaghi si preparano a una notte ad altissima intensità. Quasi una finale anticipata per molti.
Fischio d'inizio martedì 8 aprile alle 21.00 all'Allianz Arena, uno degli stadi più ostici d'Europa nonché lo stesso dove i bavaresi sono imbattuti addirittura da 22 partite europee consecutive.
Un match che promette scintille e che vedrà entrambe le squadre scendere in campo con alcune defezioni importanti. In casa Inter, Inzaghi dovrà fare a meno di Dumfries ancora indisponibile e ai box anche Taremi e Zielinski. Buone notizie invece per Lautaro Martinez, Dimarco e Arnautovic tutti recuperati.
Assenti però anche per i tedeschi: out Davies, Upamecano e Ito. In dubbio Neuer e Guerreiro mentre dovrebbero esserci Goretzka e Coman.
Dove vedere Bayern Monaco-Inter in TV? La partita sarà trasmessa in esclusiva su SkySport, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Dunque non sarà trasmessa da Prime Video, che da palinsesto invece mostra una delle partite del mercoledì.
Dove vedere Bayern Monaco-Inter in streaming? Per chi preferisce una versione più flessibile per assistere al match, potrà seguire la partita su Sky Go, l'app ufficiale di Sky disponibile per smartphone, tablet e PC. In alternativa, l'incontro sarà visibile anche su NOW, la piattaforma di streaming on demand di Sky.
Una gara che promette spettacolo, questo è sicuro.