23.11 - Termina la conferenza stampa.
23.10 - Su Sarri: "La mia opinione è positiva, si vede bene che è stata fatta un'analisi delle partite della Dinamo Kiev e del suo stile di gioco. La prestazione di stasera l'ha dimostrato, i giocatori del Napoli riuscivano a fare superiorità numerica e si aprivano comodamente linee di passaggio. Per questo il risultato è stato positivo per loro"
23.09 - Su Tsigalkov: "E' stato un buon inizio di Champions per lui, ha concorrenza nel ruolo ma le possibilità sono uguali per tutti"
23.06 - Ci sono stati due momenti chiave nel match, è successo qualcosa di strano negli ultimi minuti del primo tempo grazie ai due gol del Napoli. Nella ripresa invece Sydorchuk è stato espulso e pensiamo che quando c'è una situazione del genere il giocatore deve pensarci, no? "Nel primo tempo dopo aver segnato i miei giocatori si sono sentiti sicuri, così come successo con lo Shakthar. Poi le circostanze sono cambiate. Sydorchuk? Se hai beccato un cartellino giallo e hai l'abitudine di prenderli...bisogna essere attenti e responsabili"
23.03 - Ecco Rebrov: "Eravamo coscienti di una partita difficile, sapevamo chi avevamo contro ma non ho molto per andare contro i miei ragazzi: alla fin fine c'è sempre qualcosa di positivo, è stato un inizio e vorrei fare gli auguri a chi ha debuttato in Champions. Se parliamo della resa mostrata in campo, non ho niente di particolarmente critico da dire".
Gentili lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta della conferenza stampa postpartita dell'allenatore della Dinamo Kiev Serhiy Rebrov. Non appena arriverà in sala stampa, vi proporremo le dichiarazioni dopo Dinamo Kiev-Napoli 1-2.