Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale e video della conferenza stampa post-partita di Giovanni Van Bronckhorst, allenatore del Feyenoord, dopo la partita con il Napoli. Tra pochi minuti vi proporremo le sue parole.
23.02 - Termina la conferenza stampa.
23.01 - Cosa sta accadendo al calcio olandese? "Non stiamo attraversando un grande momento: Ajax, Utrecht e PSV sono già fuori dall'Europa. Dall'anno prossimo dovremo giocare i preliminari per qualificarci alla Champions, in Europa le distanze si sono ingrandite"
23.00 - Similitudini tra Napoli e Manchester City dopo averle affrontate entrambe? "Sì, sono due squadre che giocano in scioltezza. Avevo l'impressione che siamo rimasti maggiormente in partita, sono due squadre paragonabili"
22.58 - La qualificazione è già compromessa? "Sarà molto difficile dopo due sconfitte, però abbiamo una squadra giovane e non abituata a questi livelli. Per noi è una esperienza importante, vogliamo rimanere in Europa: se non sarà in Champions, allora in Europa League"
22.56 - Si aspettava questo Napoli? "Sì, ce lo aspettavamo così. Dopo il gol siamo rimasti compatti, abbiamo avuto dei momenti sfortunati. Poi gli errori da parte nostra...dipende tutto da questo, il Napoli giocava facilmente e sono molto bravi. Le nostre assenze si sono fatte sentire"
22.54 - Cosa rimprovero alla mia squadra? "Abbiamo preso gol praticamente subito, poi siamo rimasti in partita consolidando l'1-0. Nella ripresa abbiamo fatto due errori ed abbiamo sbagliato un rigore, la Champions League dipende dai momenti. Era difficile al San Paolo".
22.53 - Siamo in attesa del mister.