Champions League in chiaro: si entra nella fase più delicata ed emozionante della stagione, nel cuore, ovvero i quarti di finale. Quelli che poi decrederanno man mano le squadre che rientreranno nelle semifinali e, atto conclusivo, la finalissima.
Dopo settimane di sfide intense e colpi di scena, è tempo di scontri diretti tra le migliori otto squadre d’Europa. E come da tradizione TV8 trasmetterà in chiaro uno dei match più attesi, senza alcun costo per gli appassionati.
Un big match di Champions League gratis grazie al canale Mediaset e alla novità introdotta quest'anno.
Finora l'emittente ha infatti offerto ai tifosi italiani la possibilità di seguire grandi incontri anche senza abbonamenti a piattaforme a pagamento, e così sarà anche per questo nuovo capitolo della competizione.
Un’opportunità da non perdere per vivere una serata di calcio internazionale ad altissima tensione, specialmente se si tratta poi di una partita di spessore con campioni di caratura internazionale all'opera per una manifestazione diventata ancor più spettacolare col nuovo format e la maxi classifica iniziale.
Quest'anno, infatti, è andato in scena una rivoluzione storica con l'addio alla fase a gironi, introducendo piuttosto una classifica unica con otto gare per ogni squadra.
Le migliori otto si sono qualificate direttamente agli ottavi, mentre quelle piazzate tra il 9° e il 24° posto hanno affrontato gli spareggi per entrare tra le magnifiche sedici.
Un sistema che - appunto - ha reso il torneo ancora più aperto e spettacolare, portando ai quarti di finale squadre che, per percorso e ambizione, ora sognano davvero in grande. E due di queste saranno in diretta su TV8.
L'appuntamento è fissato per mercoledì 9 aprile alle 21.00. In esclusiva sul digitale terrestre sarà possibile seguire PSG-Aston Villa, andata dei quarti di finale.
Il Paris Saint-Germain arriva a questo snodo fondamentale con grande entusiasmo dopo aver eliminato il Liverpool agli ottavi. Un risultato che ha fatto sognare i tifosi transalpini, convinti che questa possa davvero essere la stagione giusta per poter vincere il trofeo.
Dall’altra parte, l’Aston Villa ha conquistato i quarti con pieno merito superando il Club Brugge e confermandosi come grande mina vagante della competizione. E ora sognano la semifinale.
In campo, dall'altra parte, ci sarà anche Khvicha Kvaratskhelia, per i tifosi del Napoli più nostalgici.