Champions League - Conferenza stampa Rudi Garcia post Braga Napoli. Dopo la prima partita del girone di Champions League ha parlato l'allenatore del Napoli in diretta in conferenza stampa con l'evento visibile in diretta su CN24 Tv e YouTube.
Inizia la conferenza stampa di Rudi Garcia post Braga Napoli:
"Abbiamo fatto un bel primo tempo e siamo stati sfortunati a trovare il gol tra pali e miracoli del portiere. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene, poi però il Braga ha iniziato ad attaccare. Dobbiamo sicuramente migliorare quello che è accaduto nel finale. Non ho sentito De Laurentiis e nessun altro al momento, non ho avuto tempo.
Spero di segnare più gol quando avremmo così tante opportunità. Vincere una squadra di Champions fuori casa non è mai facile, questo lo dimostra il fatto che siamo l'unica italiana ad aver vinto. Sicuramente miglioreremo delle situazioni. Dopo 10 minuti abbiamo perso uno dei centrali che mi ha anche bruciato un cambio. Sono contento di chi è entrato, è la vittoria del gruppo e non del singolo.
Sappiamo che il Braga ha qualità ed era possibile fare un poco meglio in contropiede e in altre situazioni. Cajuste poteva aiutarci a centrocampo fisicamente, non averlo è stato un problema. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni. L'importante era vincere, ora siamo in testa alla classifica e prepariamo una grande gara col Real Madrid".
Braga Napoli conferenza stampa Rudi Garcia e un giocatore. Seguila su CN24 Tv. Sarà tutto trasmesso in diretta gratis sul nostro canale Youtube e sul canale 79 del digitale terrestre.