Calciomercato Napoli. Marco Brescianini è ad un passo dal Napoli. Il centrocampista del Frosinone, classe 2000, ha disputato un'ottima stagione con i ciociari ed ora è pronto a diventare un nuovo rinforzo per la mediana di Antonio Conte.
Stamattina Brescianinisosterrà le visite mediche con il Napoli, per poi mettere la firma sul contratto e raggiungere la squadra di Conte. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:
Stamattina Marco sosterrà le visite mediche a Roma, Villa Stuart, poi dopo la firma del contratto e il classico tweet presidenziale arriverà a Castel Volturno per aggregarsi alla sua nuova squadra. Il ds Giovanni Manna lo seguiva da mesi, ma ha dovuto fronteggiare la concorrenza di club come l’Atalanta, sondaggi della Juventus, squadre che insomma faranno le coppe europee a differenza del Napoli, che alla fine l’ha spuntata, trovando l’accordo con il Frosinone e accontentando la voglia del ragazzo di affrontare una sfida accattivante: quella di lavorare con Antonio Conte. Potrà invece essere nella lista del Napoli che domenica andrà a Verona a sfidare l’Hellas nel debutto in campionato. Non c'è la maglia numero 4 libera, quella che aveva Demme e che ha preso Buongiorno, ma sceglierà un altro numero.