Calciomercato Napoli, notizia clamorosa sul futuro di Victor Osimhen! Il quotidiano turco "Sozcu" annuncia l'imminente offerta del Galatasaray per acquistare a titolo definitivo l'attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, che da settembre sta giocando nel campionato turco in prestito, senza diritto di riscatto.
Stando a quanto riferisce la stampa turca, però, il Galatasaray vorrebbe formalizzare definitivamente l'acquisto di Osimhen presentando un'offerta ufficiale al Napoli per acquistare Victor, che da parte sua si sta trovando benissimo ad Istanbul ed avrebbe voglia di continuare questa sua avventura in Super Lig.
Il Galatasaray fa sul serio per Osimhen. Il presidente del club turco, Dursun Ozbek, si sarebbe già confrontato con il suo management per fissare il prezzo dell'offerta da avanzare al Napoli: si parla di una proposta da 50 milioni di euro netti per l'acquisto di Osimhen, da finanziare con il contributo di alcuni sponsor.
Direttore sportivo e staff del Galatasaray si sono già messi al lavoro, anche perché i turchi sono convinti che anche il Chelsea tornerà alla carica per Osimhen e dunque vogliono anticipare l'offerta inglese. Ecco perché - annuncia il quotidiano turco - "a breve i dirigenti del Galatasaray si metteranno in contatto col Napoli".
In Turchia sono sicuri che Osimhen stia bene al Galatasaray e che non ha intenzione di andarsene. Per convincerlo ad accettare l'eventuale trasferimento a titolo definitivo dal Napoli, il Galatasaray è pronto ad offrire ad Osimhen un contratto di 5 anni.