Adesso è ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Watford: Ecco il comunicato del club inglese: "Ha firmato un contratto di tre anni e sarà il nuovo tecnico a parte dal 1 Luglio 2016". Dopo Ranieri, Guidolin e Conte, si aggiunge un altro allenatore italiano ai nastri di partenza della prossima Premier League. In esclusiva a calciomercato.com, Andrea D'Amico, agente del tecnico, ha commentato così: "Ha firmato per 3 anni. Ha scelto la qualità del progetto e la fiducia della famiglia Pozzo rispetto ad altre offerte. Farà sicuramente molto bene". AL Watford ritroverà gli ex pupilli Britos e Behrami.
Arrivano anche le prime dichiarazioni del CEO Scott Duxbury: "L'accordo arriva dopo una serie di approcci siamo lieti di annunciarlo alla guida tecnica del Watford. Non vediamo l'ora di lavorare con un allenatore altamente considerato".
Dopo mesi di inattività è tempo di una nuova avventura per l'ex tecnico azzurro. Mazzarri ha già deciso chi lo accompagnerà in questa nuova avventura d'oltremanica, nelle prossime ore sarà possibile conoscere anche le cifre dell'accordo. Nel frattempo l'allenatore originario di San Vincenzo tornerà a Napoli per ritirare il premio “Dino Celentano”, assegnato per la prima volta in memoria dello straordinario dirigente di calcio del Napoli di Maradona e dell’Ischia. Nella motivazione si legge: “Per aver lasciato un segno in particolare nella storia della SSC Napoli, conquistando la qualificazione alla Champions, la vittoria della Coppa Italia e 4 accessi consecutivi alle coppe europee. Con la sua dedizione al lavoro e alla causa ha conquistato tanti tifosi, restando nel cuore dei napoletani, compreso il compianto Dino Celentano”