Calciomercato Napoli - Khvicha Kvaratskhelia ha lasciato il Napoli e ha firmato con il Paris Saint Germain. Adesso è anche ufficiale, proprio poco fa è arrivato l'annuncio del club parigino che ha confermato l'acquisto del calciatore dalla SSC Napoli.
Ecco le prime immagini di Kvaratskhelia con la maglia del PSG: la firma è fino al 2029. Indosserà la maglia numero 7, che era di Mbappé. Questo il comunicato del Paris Saint-Germain:
"Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare la firma di Khvicha Kvaratskhelia. Il 23enne esterno, che indosserà la maglia numero 7, diventa il primo giocatore georgiano nella storia del club".
Queste le prime parole di Khvicha Kvaratskhelia:
"È un sogno essere qui. Mi hanno detto molte cose molto positive sul Paris Saint-Germain. Sono immensamente orgoglioso di unirmi a questo grande club e non vedo l’ora di indossare i miei nuovi colori.
E' sempre difficile dire addio... Ma è molto più facile dare il benvenuto al tuo futuro! Paris est magic (Parigi è magica, ndr). Sono qui per vincere! Ora inizia il mio duro lavoro".
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Khvicha Kvaratskhelia nella famiglia del Paris Saint-Germain. Khvicha è uno dei giocatori più entusiasmanti del calcio mondiale, un talento fantastico, ma anche un giocatore coraggioso che lotta per la squadra più di ogni altra cosa. Khvicha era così determinato a far parte del nostro grande club. So che raggiungerà tutti i suoi obiettivi con noi. Siamo lieti di rafforzare la nostra squadra e continuare a rendere la squadra la stella del Paris Saint-Germain", ha affermato Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain.