Notizie Calcio - Sofyan Amrabat è un nuovo giocatore del Manchester United, lo comunica il club inglese tramite i suoi canali ufficiali:
"Sofyan Amrabat è passato al Manchester United in prestito dall'ACF Fiorentina fino a giugno 2024, soggetto a requisiti di autorizzazione e registrazione internazionali. Il centrocampista ha collezionato 49 presenze con la nazionale marocchina e ha giocato ogni minuto della corsa della sua nazionale fino alla semifinale della Coppa del Mondo FIFA 2022. La scorsa stagione, Amrabat ha giocato un ruolo chiave quando l'ACF Fiorentina ha raggiunto la finale di Coppa Italia e UEFA Europa Conference League.
Sofyan Amrabat ha dichiarato: “È un grande onore diventare un giocatore del Manchester United. Ho dovuto essere paziente per questo momento, ma sono una persona che ascolta sempre il mio cuore e ora rappresento il club dei miei sogni. “Sono un giocatore appassionato; Voglio portare quell'energia alla squadra e metterò tutto in ogni azione che intraprenderò per la squadra".