Calciomercato Napoli, nuovo obiettivo per gennaio! Secondo quanto riportato dal giornalista Niccolò Ceccarini per TuttoMercatoWeb, il Napoli avrebbe messo gli occhi su due calciatori per rinforzare le corsie laterali - e in particolare la fascia destra - in vista della seconda metà di campionato nel 2025.
"Non è detto che ci siano movimenti particolari. Di sicuro la fascia destra è però un ruolo sul quale i riflettori sono sempre accesi", assicura Ceccarini su TMW a proposito di calciomercato.
I nomi sono due: innanzitutto quello Eric Junior Dina Ebimbe, esterno dell'Eintracht Francoforte: "Che Ebimbe sia un profilo monitorato non ci sono dubbi. Era entrato nella lista del Napoli già in estate poi però l’operazione non è andata avanti perché non c’erano le condizioni giuste. Resta da capire cosa potrà succedere a gennaio".
L'altro nome invece è quello di Jackson Tchatchoua, dell'Hellas Verona: "È un altro giocatore che sta facendo molto bene. È cresciuto davvero tanto da quando è arrivato a Verona un anno fa. Il Napoli lo sta seguendo e rimane alla finestra".