Manolas è già al fianco di Koulibaly, James Rodriguez è molto più di un sogno, Lozano resta un'idea legata al futuro di Insigne. Ora il mercato si dirige altrove, le nuove priorità sono il terzino e il centrocampista. Sulla sinistra il Napoli valuta profili giovani come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
“L’ultimo identikit conduce a Kieran Tierney del Celtic Glasgow, un nome sondato già in passato (piace tanto ad Ancelotti che in inverno ne parlò con la società ) ed ora, dall'Inghilterra, nuovamente accostato.
Il Napoli fa sul serio per lo scozzese Tierney, ventidue anni appena compiuti, esterno sinistro di spinta, piede educato e propensione alle sovrapposizioni. Sfida aperta all'Arsenal: i Gunners avevano offerto 15 milioni di sterline, il Celtic ne chiede 25 (bonus compresi), il Napoli s'è inserito e sta valutando il sorpasso.
Tierney è un profilo che piace tanto ad Ancelotti, rientra perfettamente nei parametri fissati dal Napoli, è giovane con ampi margini di crescita e, in più, ha già accumulato esperienza in Champions League. In alternativa restano sullo sfondo Castagne - l'Atalanta fa muro - e Toljan del Borussia Dortmund”