Calciomercato SSC Napoli - Il Napoli è vicino a ingaggiare Alejandro Garnacho e il Manchester United ha già un sostituto pronto, secondo quanto riportato dagli inglesi del The Sun.
La squadra azzurra è alla ricerca di un'ala dopo aver venduto Khvicha Kvaratskhelia al PSG per 70 milioni di euro. Il Napoli è in trattative con Garnacho da diverse settimane e ha presentato un'offerta del valore di 50 milioni di euro, il Manchester United sta aspettando una cifra vicina ai 59 milioni di euro.
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, scrive The Sun, è pronto a viaggiare in Inghilterra oggi per completare il trasferimento: lo stesso Garnacho ha dato il via libera al trasferimento e ha parlato al telefono con l'allenatore del Napoli Antonio Conte.
Il Manchester United sarebbe felice di vendere l'ala ventenne in quanto è un giocatore cresciuto in casa, tutto il denaro ricavato dalla vendita verrà conteggiato come profitto netto, in mezzo alle preoccupazioni per la violazione delle regole di profitto e sostenibilità.
Il Manchester United avrebbe presumibilmente già iniziato a lavorare per ingaggiare il sostituto di Garnacho, con il club in trattative con il Lecce per Patrick Dorgu, il 20enne nazionale danese è molto stimato da Ruben Amorim.